Ornella Vanoni contro le ragazze di oggi: “Non s… abbastanza!”

Ornella Vanoni non è una che le manda a dire e stavolta si è scagliata direttamente contro le ragazze moderne con dichiarazioni abbastanza forti!

Ornella Vanoni più volte negli ultimi anni ha fatto divertire con alcune sue dichiarazioni anche abbastanza inaspettate, alcune di queste hanno addirittura fatto anche abbastanza scalpore in passato. Parole abbastanza forti sia sulla sua vita privata e più intima, sia su quella di amici e colleghi: non si è mai limitata nemmeno su argomenti piuttosto controversi come quello del fumo o dei soldi che la cantante spende spesso per un motivo del tutto particolare che ha fatto rimanere a bocca aperta tutti i suoi fan. Stavolta l’obiettivo delle sue parole dure sono le ragazze moderne che secondo il suo parere si comportano in maniera totalmente diversa dalla sua.

Ornella Vanoni
Dichiarazioni shock di Ornella Vanoni (informazioni.it)

Un colpo dritto verso il femminismo che, come ha dichiarato la cantante stessa in passato, non esiste più, o meglio, è lei a non credere più in questo movimento. L’argomento principale della discussione e dell’intervista che di recente ha fatto la Vanoni è proprio il sesso visto proprio dal punto di vista del genere femminile: secondo la cantante di Milano, infatti, le ragazze moderne non fanno abbastanza sesso come lo facevano loro una volta, spiegandone anche i motivi sociali e culturali dietro questo cambiamento del comportamento femminile nei confronti dell’atto.

Ornella Vanoni: “Le ragazze non fanno mai s…”, ma non è colpa loro

È vero, le ragazze di oggi non s… come noi una volta“, questa la sentenza di Ornella Vanoni che come al solito senza peli sulla lingua ha detto ciò che pensa del genere femminile moderno. I tempi sono sicuramente cambiati e per la cantante milanese anche il rapporto delle donne rispetto al sesso è sostanzialmente diverso rispetto a un tempo. La Vanoni quindi non è d’accordo contro chi afferma che al giorno d’oggi sono più le ragazze a prendere l’iniziativa essendo più emancipate e lontane dai tabù, ma in ogni caso, secondo il suo parere, il motivo però non è strettamente legato alle ragazze stesse.

Ornella Vanoni, infatti, dice che le ragazze di oggi non riescono a trovare compagni perché al giorno d’oggi i ragazzi sono “troppo timidi” e non si fanno avanti, insomma ne ha davvero per tutti i gusti. Insomma un attacco generale alle generazioni moderne che secondo la cantante perdono troppo tempo a parlare e non si fanno mai avanti seriamente con qualcosa di concreto, come invece succedeva ai suoi tempi.

E su Iva Zanicchi ed Emma Marrone

Nella lunga intervista fatta di recente, Ornella Vanoni ha citato altre due donne dello spettacolo e della canzone italiana che, come lei, non si fanno mai scrupoli a parlare di argomenti intimi e personali: Iva Zanicchi ed Emma Marrone. Per quanto riguarda la prima, impegnata nelle ultime settimane a Ballando con le Stelle, la Vanoni ha dichiarato che “è come appare“, affermando appunto che si comporta in maniera naturale anche davanti alle telecamere senza nascondersi troppo, e l’abbiamo visto proprio al programma di Milly Carlucci con le sue barzellette sconce.

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni parla di Emma e Iva Zanicchi (informazioni.it)

La Vanoni ha anche commentato in maniera ironica le recenti parole di Emma su Instagram riguardo al sesso, spendendo molte parole dolci su di lei affermando che è una donna sensuale che non avrebbe problemi a trovare accompagnatori.

Impostazioni privacy