Emma Marrone, confessione hot: ecco da quando non lo fa

Una vera e propria confessione piccante quella fatta da Emma Marrone a tutti i suoi follower di Instagram: ecco da quanto non lo fa!

Emma Marrone è sempre stata un personaggio che ha fatto dell’ironia e dell’autoironia soprattutto il suo punto forte. La cantante pugliese ha sempre parlato della sua vita privata senza peli sulla lingua e non si è mai nascosta dietro il filtro dello schermo televisivo o di un cellulare nel caso si trattasse di contenuti sui social: ed è proprio qui che negli ultimi giorni ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower con una confessione abbastanza piccante sul suo conto, ha svelato a tutti da quanto tempo non fa l’amore.

Emma Marrone
Confessione piccante di Emma Marrone | FOTO INSTAGRAM

Oltre che per le sue incredibili e indiscutibili doti canore, Emma è stata per tanti anni al centro del gossip soprattutto per la sua storia travagliata con Stefano De Martino quando i due erano ancora insieme nella scuola di Amici. Quell’edizione, datata 2010, è stata vinta proprio dalla cantante di Lecce che proprio in quell’anno ha dato il via alla sua carriera pluripremiata nel mondo della musica che le ha permesso anche di vincere il Festival di Sanremo nel 2012 con la canzone “Non è l’inferno“.

La relazione tra Emma e Stefano tenne impegnati per mesi i giornali e gli show televisivi di gossip anche perché dopo poco tempo il loro fidanzamento è finito a causa dell’entrata in scena di Belen Rodriguez che in un certo senso le ha “rubato” il ragazzo: da quell’episodio in poi Emma Marrone ci ha sempre scherzato su con la sua solita ironia e anche stavolta ha scioccato i suoi follower di Instagram con delle piccanti dichiarazioni.

Emma Marrone: “Non lo faccio da…”

Dopo la rottura con Stefano De Martino, Emma ha voluto tenere una certa privacy sulla sua vita privata e dopo la relazione col ballerino napoletano non sono mai più state rese note notizie su sue successive relazioni, escludendo un probabile e breve flirt con l’attore Marco Bocci. Nonostante questo però i fan della cantante pugliese vogliono sapere di più su di lei e su Instagram le hanno posto domande anche abbastanza intime, come quella che chiedeva da quanto tempo non facesse l’amore.

Emma Marrone
Risposta hot e autoironica: la confessione piccante di Emma | FOTO INSTAGRAM

Una domanda a bruciapelo arrivata su Instagram alla quale Emma ha risposto senza troppi problemi e soprattutto senza peli sulla lingua: “Dicembre scorso. Male… anzi malissimo, devo iniziare a darla“. Una risposta che trasuda tanta autoironia e che sicuramente ha fatto divertire ancora di più i suoi tanti follower su Instagram.

Impostazioni privacy