Flavio Briatore fa una pazzia per il figlio: le immagini sui social lasciano tutti a bocca aperta

Flavio Briatore ha dimostrato ancora una volta di essere molto legato al suo unico figlio: questa volta ha fatto una vera e propria pazzia per lui.

Flavio Briatore non è certamente nuovo a gesti d’affetto, anche piuttosto clamorosi e vistosi, verso il suo unico figlio, Nathan Falco, nato dalla sua precedente relazione con la showgirl Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore ex manager di Formula 1 aveva già fatto scalpore lo scorso settembre quando aveva nominato suo figlio manager di un’azienda a soli 12 anni, stavolta ha fatto qualcosa di meno insolito, ma comunque abbastanza clamoroso e che ha fatto rimanere a bocca aperta i fan che hanno potuto vedere sui social tutto l’accaduto.

Flavio Briatore
Flavio Briatore, guardate cosa ha fatto per suo figlio | FOTO ANSA.IT

Nathan Falco è sicuramente ciò che tiene legati ancora Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che hanno dimostrato più di una volta di essere dei genitori molto premurosi per il loro figlio, nato nel 2010. La coppia si è separata consensualmente e entrambi hanno preso la loro personale strada, anche se Elisabetta resta ancora in silenzio riguardo la sua presunta nuova relazione con Giulio Fratini. La showgirl calabrese ha svelato di recente che ha ancora ottimi rapporti con l’ex compagno e che i due spesso si vedono ancora proprio insieme al loro unico figlio.

Flavio Briatore, la pazzia per il figlio Nathan Falco

Stavolta l’imprenditore l’ha mostrato direttamente sui suoi social e ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi follower per quanto mostrato a schermo. Con lui è anche presente l’ex compagna Elisabetta Gregoraci che ha voluto fare lo stesso, in onore del loro unico figlio Nathan Falco che ha attualmente 12 anni, dato che è nato il 18 marzo del 2010.

Flavio Briatore
Flavio Briatore, la pazzia per il figlio Nathan Falco | FOTO INSTAGRAM

La coppia ha deciso di farsi incidere sulla pelle due tatuaggi dall’esperto tatuatore Simone Concordia: se la Gregoraci ha optato per una semplice scritta “Amati” con il numero 18, il giorno di nascita di Nathan Falco, invece Briatore ha deciso proprio di fare le cose in grande e tatuarsi direttamente un enorme falco sull’avambraccio che posa le zampe sul 2010, anno di nascita del suo unico figlio. Insomma una scelta che per alcuni potrebbe risultare pacchiana, ma che rispecchia a pieno la personalità dell’imprenditore e sicuramente dimostra ancora una volta l’affetto e l’amore incondizionato verso il frutto del suo amore con la Gregoraci.

Impostazioni privacy