Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio: “Io e Flavio…”

Elisabetta Gregoraci, in una recente intervista, ha parlato della sua relazione con Flavio Briatore rompendo finalmente il silenzio.

Elisabetta Gregoraci è sicuramente una delle showgirl italiane che ha fatto più discutere negli ultimi anni nei programmi di gossip, soprattutto per la sua tortuosa relazione con Flavio Briatore. La conduttrice calabrese è stata intervistata di recente da Silvia Toffanin a Verissimo svelando alcuni retroscena sulla relazione con l’imprenditore e alcuni aspetti della sua vita che nessuno conosceva ancora.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio, parole dolci per il suo ex | FOTO ANSA.IT

La relazione tra la Gregoraci e Briatore è una delle più storiche e longeve del gossip italiano: i due si sono conosciuti addirittura nel 2005 e hanno iniziato la storia d’amore nel 2006 quando l’imprenditore era a capo della scuderia Renault di Formula 1. Due anni più tardi la coppia si è sposata ed è diventata ben presto una delle coppie più discusse e controverse d’Italia (soprattutto per la differenza d’età tra i due).

La loro storia d’amore è andata avanti per molti anni fino alla separazione consensuale avvenuta nel 2017, ma ancora oggi Elisabetta Gregoraci parla di Flavio come se non si fossero mai lasciati. Un episodio curioso sapendo che la showgirl è stata più volte beccata dai paparazzi insieme al suo nuovo compagno, ma del quale lei non ha mai voluto parlare pubblicamente. Dov’è la verità?

Elisabetta Gregoraci: che fine ha fatto il nuovo compagno?

Da ormai parecchio tempo si parla su tutti i giornali e in tutte le trasmissioni di gossip della nuova relazione di Elisabetta Gregoraci con l’imprenditore Giulio Fratini. I due sono stati visti più volte insieme scambiandosi effusioni, ma nessuno dei due ha voluto mai confermare la storia pubblicamente e uscire allo scoperto. La showgirl, come detto, è stata intervistata di recente a Verissimo, ma anche in quell’occasione zero parole sulla nuova relazione, mentre ha speso quasi tutto il tempo parlando del rapporto con il suo ex marito Flavio Briatore, svelando anche alcuni retroscena.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, che fine ha fatto il suo nuovo ragazzo?

Io e Flavio ci vogliamo molto bene, ma stiamo sempre insieme“, ha svelato la Gregoraci nel salotto di Silvia Toffanin confessando che ancora oggi, a 5 anni dalla separazione, passa tanto tempo insieme al suo ex Briatore dalla quale ha avuto anche un figlio nel 2010, Nathan Falco. È possibile che ci sia ben presto un ritorno di fiamma tra i due, oppure sono rimasti semplicemente in buoni rapporti? Solo il tempo ce lo dirà, ma è strano che la Gregoraci parli tanto del suo ex e mai della sua nuova relazione.

Impostazioni privacy