Il furto, poi il ritrovamento: terrore in casa per il calciatore del Napoli

Attimi di terrore per il calciatore del Napoli che ha subito un terribile furto nel suo appartamento: la refurtiva è stata infine ritrovata e restituita.

Il mondo del calcio è stato scosso da un altro terribile caso di cronaca che ha sconvolto tutti i tifosi italiani: è già la quarta volta in poche settimane che un calciatore di Serie A viene coinvolto in un episodio con protagonisti dei malviventi, fortunatamente anche questa volta non ci sono state gravi conseguenze oltre al terribile spavento. Questa volta il malcapitato è uno dei calciatori che milita nel Napoli.

furto
Succede tutto in poche ore: incredibile furto a Napoli

Il mondo dello sport è ancora sconvolto da quello che è successo qualche giorno fa in provincia di Milano dove il calciatore del Monza Pablo Marì è stato accoltellato alla schiena da un uomo che ha seminato il panico in un centro commerciale. Il difensore spagnolo se l’è cavata e sta recuperando la sua condizione, ma ancora una volta la cronaca rimbomba con un altro caso spaventoso, questa volta si tratta di furto, sicuramente un episodio meno grave rispetto a quello capitato al centro commerciale Milanofiori, ma sicuramente sconvolgente.

Furto in casa: la dinamica è incredibile

Questa volta il malcapitato della vicenda è il nuovo talento del Napoli, il calciatore georgiano Khvicha Kvaratskhelia che è stato vittima di un furto nel suo appartamento nel capoluogo campano. Il giocatore dormiva al piano di sopra della sua abitazione di Cuma, in provincia di Napoli, quando dei ladri hanno fatto irruzione nel suo appartamento per sottrare le chiavi della sua automobile e portarla via dal parcheggio. Una mossa senza gravi conseguenze per Kvaratskhelia che non si è accorto di nulla e il mattino seguente ha sporto denuncia prima di recarsi al consueto allenamento con la squadra in vista della partita di domani contro l’Atalanta.

Ancora ignote le dinamiche e il movente dei malviventi che qualche ora dopo hanno lasciato la macchina del calciatore del Napoli in provincia di Caserta, automobile che è stata poi ritrovata e restituita prontamente al giocatore. Un furto che fa seguito ad altri casi simili successi qualche giorno fa a Milano con l’appartamento di Theo Hernandez che è stato svaligiato e a Torino con alcuni malfattori che hanno fatto irruzione nella villa del calciatore della Juventus Di Maria, attacco poi sventato dalla sicurezza.

furto
Furto in casa del calciatore del Napoli: dinamica assurda | FOTO INSTAGRAM

Mondo del calcio e della Serie A ancora sotto shock per questo ennesimo caso di malvivenza: notizie che non vorremmo mai sentire, ma che purtroppo ci sono. L’importante è saperne uscire e regalare lo spettacolo in campo che è quello che conta davvero per un tifoso di questo sport.

Impostazioni privacy