Paura per il giocatore nella notte: è successo ancora

Il famoso giocatore ha vissuto attimi di terrore nella notte: non è la prima volta che succede, ma stavolta è finita diversamente.

Un altro grave caso di cronaca ha colpito il famoso giocatore durante la notte: terrore incredibile per il calciatore e per i suoi tifosi quando hanno appreso la notizia. Quanto accaduto è stato subito riportato su tutti i principali quotidiani sportivi e non e la notizia si è presto diffusa in tutto l’ambiente, non solo quello sportivo. Non è la prima volta che il giocatore vive un terribile evento, ma stavolta le cose sono andate diversamente.

giocatore
Terrore incredibile per il giocatore: tifosi scioccati

Angel Di Maria, calciatore argentino che quest’estate è passato alla Juventus, ha vissuto attimi di terrore durante la notte: dei ladri, infatti, hanno cercato di irrompere nella sua abitazione a Torino per trafugare oggetti di valore. Il calciatore in quel momento era presente nella sua casa insieme al compagno di squadra Dusan Vlahovic e alla sua famiglia quando hanno sentito dei trambusti provenire dall’esterno dell’abitazione: la sicurezza ha subito avvertito la polizia che è intervenuta in tempo per stroncare il tentativo di furto sul nascere.

Restano comunque i momenti di grosso spavento quelli vissuti dal Fideo e della sua famiglia che stavano per subire un tentativo di rapina da parte di tre malviventi che hanno cercato di introdursi nella sua abitazione a Torino, secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine. Il giocatore il giorno prima aveva strabiliato i suoi tifosi servendo ben tre assist nella partita vinta per 3-1 in Champions League contro il Maccabi Haifa, ma stavolta ha dovuto fare i conti con la paura, ancora una volta.

Di Maria ancora derubato: terrore per il giocatore

Come detto, non è la prima volta che Di Maria prova una terribile esperienza del genere. Non è raro sentire fatti di cronaca che riguardano tentativi di furti o irruzioni da parte di ladri nelle abitazioni dei calciatori, ma per il giocatore argentino è già la seconda volta che gli succede un avvenimento del genere.

giocatore
Il giocatore ha vissuto attimi di paura: non è la prima volta

La prima volta è successa infatti a Parigi, città nella quale Di Maria giocava prima di approdare a Torino: in quell’occasione però il calciatore non era in casa, ma stava svolgendo l’allenamento con il Paris Saint-Germain quando alcuni uomini hanno fatto irruzione nella sua abitazione sequestrando la sua famiglia. Stavolta il repentino intervento della sicurezza ha fatto sì che si evitassero conseguenze peggiori.

Impostazioni privacy