Dalla gioia al terrore: attimi di paura per il difensore del Milan

Il difensore del Milan è passato dalla gioia al dolore in poche ore: terrore per il calciatore che ha vissuto un’esperienza da dimenticare.

È passato da un’immensa gioia a una terribile paura il difensore del Milan che ha vissuto attimi di vero terrore durante la notte. Un episodio che non dimenticherà tanto facilmente e che ha messo a dura prova il suo coraggio e quello della sua famiglia che dopo, quando il peggio è passato, è rimasta in stato di shock per parecchie ore.

difensore Milan
Attimi di terrore per il difensore del Milan | FOTO ANSA.IT

Intorno alle 21 una banda di malviventi ha fatto irruzione nell’abitazione di Theo Hernandez, difensore francese del Milan che ha vissuto momenti di vero terrore nelle ultime ore a causa di questo episodio. Proprio qualche giorno fa la stessa sorte era capitata al calciatore argentino della Juventus Angel Di Maria, anche se in quel caso dei ladri avevano cercato di entrare nell’appartamento del giocatore, senza però riuscirci grazie all’intervento della sicurezza.

Una paura incommensurabile per il terzino ex Real Madrid che proprio qualche ora prima era stato premiato come uno dei migliori difensori della passata stagione che lo aveva coronato Campione d’Italia insieme a tutta la squadra del Milan. Dalla gioia al dolore in poche ore, un terrore che è stato vissuto principalmente dalla sua compagna che ne ha pagato le conseguenze peggiori.

Paura nella notte: aggredita la compagna del difensore del Milan

Secondo la ricostruzione delle telecamere di sorveglianza, erano le 21 quando una banda di malviventi ha fatto irruzione nell’abitazione di Theo Hernandez che si trova nei pressi di Varese. A quell’ora il calciatore non era in casa, ma all’interno dell’abitazione erano presenti la sua compagna, l’influencer Zoe Cristofoli, e il loro figlio Theo Junior di appena sei mesi.

I ladri non hanno guardato in faccia a nessuno e hanno subito aggredito Zoe strattonandola e costringendola ad aprire la cassaforte: un bottino abbastanza cospicuo quello sottratto alla coppia equivalente a qualche migliaia di euro. In queste ore i Carabinieri di Varese sta indagando sull’accaduto visionando le telecamere di sorveglianza per cercare di risalire all’identità dei malfattori, ma ovviamente fino a che non ci saranno certezze il tutto rimarrà segreto.

difensore del Milan
Terrore nella notte per il difensore del Milan: aggredita la sua ragazza | FOTO INSTAGRAM

Momenti di vero shock e terrore quelli vissuti dalla Cristofoli e dal difensore del Milan che, anche se non presente al momento dell’accaduto, ha comunque vissuto attimi di paura. Sicuramente Theo Hernandez non tornerà ad allenarsi con la mente sgombra in vista del prossimo match di campionato contro il Monza, ma il peggio sembra essere passato.

Impostazioni privacy