Belen Rodriguez pronta a un nuovo ruolo: lo annuncia a tutti

Belen Rodriguez ha ricoperto tanti ruoli nella sua vita e stavolta è pronta a stravolgere tutto con l’annuncio speciale: è pronta per la nuova avventura.

Belen Rodriguez non si è fatta mai mancare niente nella vita e ha ricoperto diversi ruoli, sia a livello lavorativo che nella vita privata: la showgirl argentina attualmente svolge il ruolo di conduttrice tv, ma in passato ha anche preso parte a pellicole cinematografiche ricoprendo il ruolo di attrice, seppur per un breve periodo. Nella vita di tutti i giorni invece sappiamo che è una mamma amorevole di due bambini, Santiago e Luna Marie, nonché passionevole moglie di Stefano De Martino.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguz pronta ed entusiasta per il nuovo ruolo | FOTO ANSA.IT

Insomma, Belen è una vera tuttofare e adesso è pronta per un ruolo inatteso che ha colto di sorpresa tutti i suoi fan che non si aspettavano di vederla in queste vesti. La showgirl di Buenos Aires mentre è impegnata per le registrazioni di Tu si que vales, sta sempre più consolidando il rapporto d’amore con Stefano De Martino dopo la riconciliazione di inizio anno: i due stanno passando tantissimo tempo insieme scacciando via tutte le critiche; stavolta però Belen è pronta a fare un grande passo di responsabilità.

Nuovo ruolo per Belen Rodriguez: lo annuncia sui social

Proprio qualche giorno fa la famiglia Rodriguez è stata messa al centro dell’attenzione del gossip perché la sorella di Belen, Cecilia, ha annunciato sui social il futuro matrimonio con Ignazio Moser. La storica coppia, che si è formata tra le mura del Grande Fratello Vip 2 nel 2015, ha deciso di fare finalmente il grande passo suscitando l’emozione di tutti i loro fan e anche della stessa Belen Rodriguez che ha avanzato una proposta allettante.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, il nuovissimo ruolo che l’attende | FOTO INSTAGRAM

Un romantico post su Instagram che l’ex ciclista e la showgirl hanno condiviso sui loro profilo nel quale la modella argentina mostra l’anello al dito donatogli dal suo futuro marito: un gesto che ha scaldato il cuore di tutti i follower e anche della stessa Belen che si è subito dichiarata entusiasta dell’avvenimento imminente. La sorella della futura sposa vuole a tutti costi fare da testimone al matrimonio, un ruolo nuovo per lei, ma che sicuramente saprà ricoprire egregiamente per l’affetto che prova per sua sorella Cecilia e il cognato Ignazio Moser.

Impostazioni privacy