“Ha detto sì”, l’annuncio sui social: la storica coppia del GFVip si sposa

La storica coppia nata al Grande Fratello Vip ha annunciato sui social il lieto evento: si sposeranno presto!

Tra matrimoni che scoppiano come quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti e ritorni di fiamma come quello tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi; il mondo dello spettacolo ci regala ancora grandi sorprese, questa volta per quanto riguarda una coppia storica che finalmente ha deciso di fare il grande passo. L’annuncio è arrivato direttamente tramite il loro profilo Instagram con un post che è stato subito invaso di commenti e reazioni da parte dei fan felicissimi per la grande notizia.

coppia
La coppia finalmente si sposa: l’annuncio sui social | FOTO INSTAGRAM

Si tratta di una relazione nata addirittura nel 2017 e molti la ricorderanno soprattutto perché è nata tra le mura della casa più famosa d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello Vip. Era in corso la seconda edizione del programma, una delle più seguite, ed era ancora presentata da Ilary Blasi prima che il conduttore diventasse Alfonso Signorini (che all’epoca vestiva i panni dell’opinionista). L’edizione fu vinta da Daniele Bossari, ma i fan rimasero stupiti da una storia d’amore molto intensa che ancora oggi va avanti e che è destinata a durare a lungo con il matrimonio.

La storica coppia si sposa: l’annuncio su Instagram

Stiamo parlando ovviamente di Cecilia Rodriguez, modella e sorella di Belen, e Ignazio Moser, ex ciclista e figlio dello sportivo Francesco Moser. Per chi si ricorda quell’edizione, la coppia aveva fatto tanto scalpore tra le mura di casa essendo spesso inquadrati mentre si scambiavano effusioni e dando già segnali ai tempi di una relazione genuina che sarebbe durata a lungo. Dopo 5 anni la coppia ha deciso di sposarsi e l’ha fatto annunciando il tutto tramite un post su Instagram.

coppia
Il fatidico sì della storica coppia: l’annuncio commovente | FOTO ANSA.IT

And… she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!“, con questa frase Ignazio Moser ha annunciato la proposta di matrimonio fatta alla compagna Cecilia accompagnando il tutto con un breve video nel quale mette l’anello al dito alla showgirl argentina. Una gioia immensa per la coppia, ma anche per tutti i fan e gli amici che si sono riversati nei commenti per fare gli auguri ai futuri sposi: un momento davvero incredibile per la coppia che si è formata ben 5 anni fa.

Impostazioni privacy