Belen spazza via le critiche con un bacio: fan in delirio

20Belen Rodriguez è stata al centro di una clamorosa bufera nelle ultime settimane: lei risponde con un caloroso bacio e i fan impazziscono.

Belen Rodriguez è sempre stata un personaggio al centro del gossip, ma stavolta non per colpa sua: la bella showgirl argentina è stata chiamata in causa da un’altra donna che nelle ultime settimane ha fatto delle dichiarazioni sconcertanti sul suo conto.
La Rodriguez non ha mai voluto rispondere per le rime a queste accuse, ma ha spazzato via tutte le critiche con un caloroso bacio che ha fatto impazzire i fan.

Belen
Belen ignora le critiche e si mostra così | FOTO INSTAGRAM

Una storia che ha dell’assurdo quella che ha portato alla luce una donna di nome Tatiana che qualche giorno fa ha mosso delle accuse incredibili nei confronti di Belen Rodriguez. Secondo la ricostruzione della signora, la showgirl argentina si sarebbe messa d’accordo con il suo ex Antonio Spinalbese per comprare illegalmente degli ovociti e quindi procreare artificialmente la loro figlia Luna Marì. Non è finita qui: Tatiana sostiene di essere lei la vera madre della bimba nata l’anno scorso!

Davvero assurdo anche solo pensare che questa storia possa essere vera e la stessa Belen Rodriguez ha totalmente ignorato la vicenda mostrandosi sempre occupata a fare altro nelle stories come leggere libri oppure preparare i programmi televisivi della stagione come Tu si que vales e Le Iene. Ultimamente ha però pubblicato dei post interessanti mandando in visibilio i fan e lanciando un segnale incredibile alle critiche.

Belen risponde così: passionale bacio in ascensore

È dallo scorso gennaio che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e si amano più che mai: lo dimostrano giorno per giorno pubblicando storie insieme mentre si scambiano gesti d’affetto anche in compagnia del loro figlio Santiago. Una vera e propria famiglia unita che chissà magari è destinata anche ad allargarsi prima o poi. I presupposti ci sono tutti e dopo aver passato tutta l’estate insieme, la coppia si mostra ancora innamorata come la prima volta.

belen
Belen Rodriguez risponde alle critiche così | FOTO INSTAGRAM

Un bacio in ascensore, come due fidanzatini alla prima uscita: Belen dimostra ancora una volta l’amore passionale che prova per Stefano e che difficilmente stavolta finirà. Una risposta incredibile e inaspettata alle critiche e le accuse dei giorni scorsi che sono state spazzate via in un lampo e difficilmente scalfiranno il forte carattere di Belen Rodriguez.