È guerra tra i due giornalisti: accuse senza esclusione di colpi sui social🥷

I due famosi giornalisti della Rai si sono dati battaglia sui social con uno scambio di accuse senza esclusione di colpi: ciò che è successo è incredibile.

Tutti ormai sappiamo che i social sono spesso il luogo dove si consumano litigi e discussioni: la maggior parte degli utenti del web si riversa su Twitter e altre piattaforme per esprimere il proprio dissenso nei confronti di un argomento o di una vicenda oppure per creare delle vere e proprie discussioni con altre persone talvolta dai toni molto alti. È strano però quando queste cose capitano tra due giornalisti molto famosi e conosciuti della televisione italiana.

giornalisti
Guerra tra i due giornalisti RAI: volano pesanti accuse

I due protagonisti in questione sono due esponenti del giornalismo italiano e della televisione molto conosciuti e che godono anche di una certa fama e stima, ma nelle ultime ore si sono resi protagonisti di un feroce litigio attraverso i social che non ha lasciato spazio a interpretazioni condito anche da accuse personali senza esclusione di colpi. Il pubblico del web è letteralmente impazzito di fronte a questo diverbio.

Stiamo parlando di Salvo Sottile e Franco Di Mare, due giornalisti tra i quali non scorre buon sangue da tempo e l’hanno dimostrato ancora una volta con uno scambio duro di polemiche sui social. Il primo è impegnato attualmente su Rai 2 con la conduzione dei Fatti Vostri, programma che ha visto la partenza di Giancarlo Magalli, mentre il secondo addirittura ricopre il ruolo di direttore di Rai 3.

I due giornalisti di nuovo a muso duro: cosa è successo

Come abbiamo già detto, ancor prima di questa discussione non correva buon sangue tra Salvo Sottile e Franco Di Mare. Il rapporto tra i due giornalisti era peggiorato quando il conduttore palermitano era stato cacciato proprio da Rai 3 dall’attuale direttore, una scelta che non è mai stata accettata dall’ex conduttore di Quarto Grado e Quinta Colonna.
Questa volta l’argomento di discussione sono le molestie in tv dopo il recente caso di Memo Remigi, inquadrato mentre palpava il lato B di Jessica Morlacchi in diretta.

Franco Di Mare è intervenuto sui social per denunciare la scelta di Striscia La Notizia di paragonare l’episodio di Memo Remigi con quello accaduto nel 2004 durante una puntata di “Uno mattina” condotto proprio dal giornalista napoletano nella quale si vede Di Mare palpare il sedere alla co-conduttrice Sonia Grey. Il direttore di Rai 3 ha pubblicato su Twitter un video (sempre prelevato da Striscia) nella quale viene fatto vedere che si trattasse solo di uno “scherzo” tra colleghi e non di una molestia.

Salvo Sottile, però, non sembra essere molto d’accordo con le parole del suo ex direttore non accettando il fatto che si possa considerare uno scherzo un gesto del genere. La discussione è andata avanti con gli animi che si sono accesi e sono volate anche pesanti accuse: insomma un vero e proprio litigio da social quello messo in mostra tra i due rinomati giornalisti.

Impostazioni privacy