Rai nella bufera, succede tutto in diretta: è scandalo

È successo in diretta davanti alle telecamere e la conduttrice non ha potuto fare a meno di notarlo: un vero e proprio scandalo in Rai.

La Rai è finita ancora una volta nella bufera: la prima emittente televisiva italiana ancora una volta fa scandalo e questa volta i telespettatori sono rimasti letteralmente scioccati da ciò che è successo. Questa volta a pagarne le spese è un volto molto noto della tv che è stato coinvolto in un vero e proprio scandalo, la conduttrice non ha potuto fare a meno di notarlo e denunciare l’accaduto.

scandalo Rai
Scandalo in diretta: la Rai prende provvedimenti | FOTO ANSA.IT

Dopo le pesantissime polemiche nei confronti di Fiorello da parte dei giornalisti Rai, un’altra bufera si è scagliata contro l’Ammiraglia televisiva italiana, questa volta a causa di un comportamento increscioso da parte di uno dei suoi esponenti più noti. Un episodio che ha messo in discussione non solo il personaggio, ma tutta la redazione e la produzione del programma che è stata subito costretta a prendere seri provvedimenti contro il personaggio.

Lo scandalo si è consumato nel corso di un breve segmento del programma “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone: la conduttrice era inquadrata in primo piano mentre faceva un riassunto dei fatti del giorno, ma alle sue spalle succede l’impensabile. Memo Remigi, storico cantante e presenza fissa in numerosi programmi Rai, viene beccato a molestare in diretta Jessica Morlacchi, cantante e bassista, anche lei parte integrante del cast del programma da tempo.

Molestie in diretta: scandalo in Rai

Dalle immagini, che poi sono andate anche virali nei giorni successivi sui social, si può chiaramente notare Remigi palpare fianchi e sedere della Morlacchi che, infastidita, schiaffeggia la mano del cantante. Un episodio a dir poco scandaloso che ha costretto la conduttrice Serena Bortone a denunciare l’accaduto nella puntata seguente e annunciare la sospensione di Memo Remigi dal programma.

Sicuramente un gesto da condannare assolutamente quello di cui si è reso protagonista Memo Remigi, una delle personalità storiche della Rai e di tutto lo spettacolo italiano. Serena Bortone non ha potuto fare a meno di denunciare l’accaduto, anche in virtù delle immagini che hanno fatto il giro del web e che sono state mostrate anche a Striscia La Notizia; vedremo se il cantante verrà escluso anche da altri programmi dell’Ammiraglia oppure la sua sospensione sarà relativa solo a Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy