Acireale avvisa la cittadinanza che gli uffici SO.G.I.P. stanno affrontando un serio disservizio tecnico a causa di problemi sulla rete fornita da TIM. Al momento, gli uffici sono privi sia di connessione internet che di linea telefonica.
Questo disservizio non colpisce solo la sede centrale, ma si estende anche a tutti gli uffici periferici. Secondo le informazioni ricevute, il gestore ha fatto sapere che le operazioni di ripristino potrebbero richiedere fino a 24 ore, con la possibilità che i disagi si protraggano anche nella mattinata del giorno successivo.
Si consiglia agli utenti dei servizi comunali di tenere presente questa situazione e di organizzare eventuali comunicazioni o richieste considerando l’assenza di servizi telefonici e internet.
Per rimanere aggiornati, è opportuno consultare i canali ufficiali di Sogip.




