Il Ufficio di prossimità di San Benedetto del Tronto ha recentemente celebrato il suo primo anno di attività. Durante questo periodo, ben 69 persone hanno fatto richiesta per gli istituti di protezione giuridica, un segnale dell’importanza di questo servizio per la comunità.
Sebbene non siano stati forniti dettagli specifici riguardo alla data o al luogo della celebrazione, né informazioni sulle tipologie di cittadini che hanno usufruito dell’ufficio, è chiaro che l’iniziativa ha avuto un impatto significativo.
Per chi desidera restare aggiornato, è attivo un canale Telegram che offre notizie in tempo reale sulle attività dell’ufficio e altre informazioni utili.
In aggiunta, per ulteriori approfondimenti, si può consultare il post ufficiale pubblicato sulla pagina Facebook del Comune, dove vengono condivisi aggiornamenti e notizie rilevanti.




