Michelle Hunziker, il dramma dopo le feste: “Sono devastata”

Michelle Hunziker ha raccontato il suo dramma vissuto in questi giorni dopo le feste di Natale, svela tutto su Instagram: follower preoccupati.

Le feste di Natale, di natura, portano tanta gioia e felicità alle famiglie, è spesso un modo per stare in compagnia e rivedere parenti che non vediamo da tempo, o semplicemente per pranzare o cenare tutti insieme dimenticandosi per qualche istante dei problemi della vita. A maggior ragione questi momenti vengono estremizzati dai VIP e dai personaggi famosi che, visti dall’esterno, possono sembrare sempre felici e spensierati, sopratutto durante le feste dove condividono foto e post di continuo sui social, purtroppo però non è sempre così.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker devastata: ecco cosa è successo! (informazioni.it)

Molte persone vivono le feste natalizie in maniera negativa e questo magari per tanti problemi diversi, ma è comunque raro vedere un personaggio famoso confessare apertamente sui social di star vivendo un momento negativo nonstante l’aria di festa e le celebrazioni del Natale. È capitato per esempio a Michelle Hunziker che nelle ultime ore ha registrato una serie di storie per il suo profilo Instagram nelle quali ha confessato di essere “devastata” dopo le feste di Natale appena concluse, preoccupando subito i suoi follower.

Il Natale di Michelle Hunziker: tra amiche e famiglia

Come tante persone, anche Michelle Hunziker ha deciso di festeggiare il Natale sia in compagnia degli amici che insieme alla sua famiglia: la showgirl svizzera, nelle prime settimane di vacanze invernali, è volata a St. Moritz per trascorrere insieme ad alcune amiche una settimana tra la neve e tra le montagne del paese dov’è nata. Dopo una veloce visita nella sua Sorengo, la Hunziker ha trascorso i giorni rimanenti a sciare in compagnia di Ilary Blasi che si trovava lì con il suo nuovo compagno, anche se non così apertamente.

Di ritorno a Milano per il cenone della vigilia, la showgirl è stata raggiunta dalla figlia Aurora Ramazzotti che, dopo aver trascorso i primi giorni di feste a Roma dalla famiglia del compagno Goffredo, è tornata a Milano per trascorrere gli ultimi giorni festivi in compagnia della mamma. Un Natale coi fiocchi per Michelle che però, paradossalmente, non è sembrata per nulla serena nelle storie Instagram dichiarando di essere addirittura “devastata”.

Ecco cosa è successo a Michelle

Per fortuna non è successo nulla di grave, ma la sensazione che Michelle Hunziker ha voluto mostrare ai suoi follower di Instagram e un po’ quella che tutti noi abbiamo dopo giorni interi a festeggiare, mangiare e bere molto più del solito e fare le ore piccole. Insomma la tipica stanchezza post-feste che capita a chiunque abbia provato l’ebrezza di festeggiare il Natale in comapagnia di amici o di tutta la famiglia. Tra l’altro, Michelle ha dovuto anche fare gli onori di casa e quindi la stanchezza è del tutto giustificata.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker devastata su Instagram (informazioni.it)

Sicuramente prima del 31 dicembre e del cenone di Capodanno, Michelle Hunziker ne approfitterà per riposarsi qualche giorno prima di gettarsi a capofitto nel 2023 che le porterà sicuramente la gioia della nascita del suo primo nipotino, ma magari riuscirà a trovare di nuovo l’amore che cerca da mesi e che non è riuscita a trovare quest’anno.

Impostazioni privacy