La meta da sogno per le vacanze invernali: è stata scelta da tutti i vip

Le vacanze invernali sono ufficialmente iniziate e tutti i personaggi dello spettacolo hanno scelto questo posto per passare il periodo natalizio.

Così come le vacanze estive, anche quelle invernali diventano l’argomento di discussione più chiacchierato nei salotti di gossip: a partire dalla prima settimana di dicembre tutti i giornali e i siti d’informazione iniziano a fare notizia sulle varie mete da sogno scelte dai vip per passare la cosiddetta “settimana bianca”. Quest’anno pare che la destinazione preferita dai nostri personaggi famosi sia una sola ed è sicuramente una delle località più belle del mondo.

Vacanze Invernali
La meta da sogno scelta da tutti i Vip per le vacanze invernali

Che sia la celebre Courmayeur oppure la tanto rinomata Cortina d’Ampezzo, i VIP scelgono sempre luoghi non banali per passare le loro vacanze invernali, da soli o in compagnia delle loro famiglie o amici. Quest’anno però sembra che le scelte dei personaggi celebri del nostro spettacolo italiano abbiano scelto quasi tutti la stessa località per passare felici giornate sulla neve: si tratta solo di coincidenza oppure si sono messi d’accordo? Sicuramente il posto dove si sono ritrovati tutti insieme è uno dei più belli (e anche costosi) ai confini con l’Italia.

Costosa e piena di VIP: ecco la meta da sogno per le vacanze invernali

Il mondo si divide in due sulla scelta per le vacanze invernali: c’è chi preferisce il mare e quindi vola nell’altro emisfero per godersi ancora mesi d’estate, ma c’è invece chi preferisce restare in Europa, o addirittura in Italia, per ammirare i tipici paesaggi innevati delle Alpi e magari dedicarsi a sessioni di sci, a proposito di questo pare che questa località abbia un impianto sciistico considerato il più costoso di tutto il mondo, una roba da veri vip insomma!

La località in questione non è altri che Saint Moritz, comune svizzero tra i più rinomati per trascorrere le vacanze invernali. Fin qui tutto normale, ma pare che negli ultimi giorni ben tre showgirl dello spettacolo italiano abbiano scelto questa località per passare le vacanze: si sono messe d’accordo oppure è stato solo un caso? C’è anche da specificare che al momento, anche se ci sono voci di corridoio che dimostrano il contrario, le tre vip sono single e sono uscite da poco da relazioni amorose: se due indizi non fanno una prova…

vacanze invernali
Tre showgirl insieme per le vacanze invernali | FOTO INSTAGRAM

Stiamo parlando di Melissa Satta, single dopo la rottura con il calciatore Kevin Boateng, Michelle Hunziker, che vorrebbe allontanare le voci su un suo possibile ritorno di fiamma con Trussardi e anche Ilary Blasi, la cui vicenda ormai la conosciamo tutti. Le tre donne insieme per ritrovare l’amore o semplicemente per passare le vacanze invernali lontano da occhi indiscreti? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy