Christian De Sica, pazzesca confessione in tv: “Ero figlio di…”

Christian De Sica ha rilasciato una recente intervista in tv nella quale ha confessato un episodio del suo passato, ecco chi era la sua vera madre.

Il periodo natalizio in Italia è sinonimo anche di cinepanettone e anche quest’anno in tutti i cinema dello stivale è arrivato nelle sale il nuovo film per famiglie a tema Natale che da tradizione accompagna gli italiani in questo lungo periodo festivo: “Natale a tutti i costi“, pellicola diretta da Giovanni Bognetti e con protagonista il re dei cinepanettoni, ovvero Chrstian De Sica. L’attore romano è stato ospite di recente durante la puntata del 25 dicembre a Domenica In e ha parlato del suo nuovo film, ma nello stupore generale ha anche fatto una confessione incredibile sul suo passato.

Christian De Sica
Christian De Sica, una confessione scioccante (informazioni.it)

Mara Venier, che è stata in dubbio fino all’ultimo secondo per i problemi di salute che l’hanno colpita negli scorsi giorni, alla fine è riuscita a presentarsi in studio per condurre la puntata speciale di Natale di Domenica In, ma mai si poteva aspettare le parole pronunciate da Christian De Sica che ha deciso di sconvolgere tutti con un racconto pazzesco sul suo passato e sul comportamento e la vita privata di suo padre, il grande attore Vittorio De Sica.

Christian De Sica: il rapporto con il papà Vittorio

Christian De Sica ha sempre avuto un rapporto speciale con il papà Vittorio, nonostante fosse comunque un uomo molto impegnato perché era considerato uno dei più grandi attori della sua epoca, e ha sempre speso parole dolci per lui in ogni intervista. L’attore romano ha raccontato anche diversi aneddotti sul papà con la sua solita ironia e simpatia che lo hanno sempre contraddistinto.

In più di un’intervista ha raccontato un episodio divertente che riguardava il padre mentre era sul letto d’ospedale e, nonostante il dolore e la drammaticità del momento, Vittorio De Sica ha fatto delle avances verso l’infermiera del reparto nel quale era ricoverato. Un aneddotto che racconta chiaramente il grande umorismo del papà di Christian e anche il suo rapporto speciale con tutte le donne che ha incontrato nella sua vita, un rapporto che, come raccontato dallo stesso attore romano, ha colpito anche la sua vita privata.

La confessione sul passato: la vera mamma

Christian De Sica ha parlato tanto del rapporto speciale che aveva con suo padre Vittorio, ma nella gran parte delle interviste rilasciate in pubblico non ha mai voluto parlare così apertamente della mamma, Marìa Mercader, attrice spagnola scomparsa nel 2011 e che aveva conosciuto Vittorio De Sica sul set di “Un garibaldino al convento” nel 1942. La Mercader era a tutti gli effetti l’amante di De Sica dato che quando si sono conosciuti lui era ancora sposato con l’ex moglie Giuditta Rossini: madre di Emi, sorella di Christian.

Christian De Sica
Christian De Sica, l’aneddotto bizzarro su suo padre e sulla vera madre (informazioni.it)

Una situazione familiare piuttosto complicata e che ovviamente rendeva difficile la convivenza durante le feste natalizie dove le famiglie si riuniscono. Proprio qui che Christian De Sica racconta un aneddotto sconvolgente, ma anche piutttosto divertente: “Faceva tutto doppio. La sera della vigilia mangiava con noi […] Dormiva tre giorni con la moglie e tre giorni con l’amante“. Un racconto divertente, ma che allo stesso tempo racconta l’infanzia difficile di Christian che però ha saputo trarre tutto il vantaggio da queste bizzarre esperienze.

Impostazioni privacy