Malore improvviso per Mara Venier: Natale a rischio, come sta adesso

Mara Venier non sta benissimo e rischia di non poter festeggiare Natale come desidera: il malore improvviso che l’ha colpita.

Tutto il mondo della televisione italiana è con il fiato sospeso in queste ore per le condizioni di salute di Mara Venier, una delle storiche conduttrici del panorama televisivo italiano. La presentatrice veneta è amata da milioni di telespettatori e colleghi più giovani che ormai l’hanno soprannominata “Zia Mara” per i suoi modi di fare molto accoglienti, ma che nelle ultime ore sta lottando contro alcuni problemi di salute che non le lasciano tregua.

Mara Venier
Mara Venier sta male: Natale a rischio (informazioni.it)

La regina di Domenica In, che ormai tiene compagnia agli italiani tutte le domeniche ormai da 30 anni, ha fatto sapere a tutti attraverso i suoi profili social dove è particolarmente attiva che non sta bene e che una fastidiosa malattia è entrata nella sua vita e anche in quella di suo marito, Nicola Carraro. Se per il compagno il peggio sembra essere passato dato che le sue condizioni di salute sembrano migliorare nelle ultime ore, per Mara invece la situazione è molto diversa e rischia davvero di non poter festeggiare il Natale come desidera.

Mara Venier sta male: l’annuncio sui social

Non va bene, è una mazzata incredibile ragazzi“, con quesa frase abbastanza preoccupante Mara Venier ha esordito in una delle sue storie Instagram, che nelle ultime ore sta utilizzando particolarmente dato che non può uscire di casa per via dei suoi problemi di salute. I fan che si sono subito preoccupati per le sue condizioni, hanno subito chiesto spiegazioni a Zia Mara che però non ha voluto dire altro, soltanto che la tosse e il raffreddore non le danno tregua da giorni, ma la conduttrice non ha voluto specificare altro.

Un mistero che ha fatto storcere il naso a parecchi fan che ora sono preoccupati di non poterla vedere in diretta durante la speciale puntata di Domenica In che andrà in onda proprio a Natale. Nonostante la festività, Zia Mara era già pronta a festeggiare l’evento facendo il suo amato lavoro in tv davanti a milioni di telespettatori, ma vedendo come stanno andando le cose pare proprio che quest’anno non andrà tutto come previsto e desiderato.

Fiorello svela tutto: ecco cosa ha davvero “Zia Mara”

Il mistero sulle condizioni di salute di Mara Venier però è durato davvero poco dato che è stato svelato tutto in diretta da Fiorello, grande amico storico di Mara e che non ha mai nascosto il suo amore e il suo apprezzamento per la conduttrice veneta. Lo showman, durante la conduzione del suo nuovo programma Viva Rai2! ha letto ad alta voce un messaggio privato ricevuto proprio dalla Venier che forse doveva rimanere segreto.

Mara Venier
Tutta la verità sulla malattia di Mara Venier (informazioni.it)

Amore mio, me so’ beccata il Covid“, ecco svelato dunque la natura dei misteriosi problemi di salute della Venier che aveva negato in precedenza di essere stata contagiata dal Covid-19 a chi glielo chiedeva sui social, non sappiamo se davvero non sapeva di aver contratto il virus oppure voleva mantenere il segreto che poi è stato svelato da Fiorello in diretta. A questo punto la puntata di Domenica In natalizia potrebbe davvero essere a rischio, ma Zia Mara ce la metterà tutta per esserci almeno in collegamneto da casa.

Impostazioni privacy