Emma Marrone impazzisce: “Ti auguro le migliori sofferenze”

Emma Marrone impazzisce e scrive sui social delle dichiarazioni fortissime e inaspettate: parole al veleno, ecco con chi ce l’ha!

Conosciamo benissimo il caratterino di Emma Marrone che, nonostante sia ormai un personaggio famoso e conosciutissimo in tutta Italia, non si limita mai quando si tratta di dichiarazioni forti e accuse contro una o più persone. La cantante pugliese ci è ricascata e sui social si è lasciata andare a un durissimo sfogo con frasi abbastanza forti nei confronti di una persona, delle parole che hanno fatto scalpore anche conoscendo il personaggio e che l’hanno fatta finire subito nell’occhio del ciclone.

Emma Marrone
Emma Marrone impazzisce, frase bruttissima sui social (informazioni.it)

Non è assolutamente raro vedere personaggi dello spettacolo insultati sui social, anche con messaggi abbastanza brutti e colmi di cattiveria, ma questa volta Emma ha deciso che si è davvero superato il limite e ha voluto rispondere a tono con una risposta altrettanto forte e carica di odio verso tutte queste persone, in particolare contro una donna che si è resa protagonista di un bruttissimo gesto nei suoi confronti, insultando non solo la diretta interessata, ma soprattutto la memoria di suo padre scomparso di recente.

La vita di Emma tra sofferenze e dichiarazioni shock

Nelle ultime settimane la vita di Emma non è stata per niente tutta rose e fiori: l’ex cantante di Amici è stata più volte al centro dell’attenzione del gossip per diverse notizie che andavano oltre il mondo della musica. Partendo dalle ultime dichiarazioni, Emma è finita su tutti i giornali e sui principali siti d’informazione per alcune frasi piccanti pubblicate sui social con le quali confessava a tutti da quanto tempo non faceva l’amore.

Lo scorso 4 settembre, invece, la sua vita privata è stata improvvisamente sconvolta dalla scomparsa del tanto amato padre che se n’è andato all’età di 66 anni a causa di una leucemia. Un durissimo colpo per Emma che non ha mai nascosto l’amore che ha sempre provato per i suoi genitori e lo dimostra tanto anche la  brutta reazione che ha avuto sui social nei confronti della persona che l’ha insultata.

Bufera social per Emma Marrone

Una frase cattiva e gratuita quella che Emma Marrone ha dovuto leggere su Instagram e che ha scatenato in lei una brusca reazione e che ha già fatto il giro dei social e del web. Odio gratuito che la cantante salentina non può accettare e l’ha fatto capire subito con una risposta altrettanto forte, ma che fa capire la rabbia, la delusione e il dolore provato per le atroci parole che le sono state dette da questa donna.

Festeggerai con mamma e papino?“, questa la frase in questione che ha fatto scattare la rabbia infinita di Emma che non ha potuto accettare l’insulto verso la memoria del papà scomparso di recente. Di tutta risposta la cantante ha pubblicato un lungo messaggio, carico di odio e di insulti, verso la diretta interessata e verso tutti i cosiddetti “haters” che si divertono a insultare personalmente personaggi famosi talvolta scadendo nell’odio gratuito. “Vi meritate le peggiori sofferenze“, scrive Emma nel post che ancora una volta si è ritrovata ad affrontare la cattiveria delle persone che non la lasciano in pace.

Impostazioni privacy