Alessia Marcuzzi lo mostra a tutti: il segreto del corpo che ha sempre tenuto nascosto

Alessia Marcuzzi ha sempre tenuto nascosto un grande segreto sul suo corpo: l’ha mostrato finalmente a tutti sul palco!

I personaggi dello spettacolo, soprattutto se sono attrici o modelle, spesso ci appaiono sempre con un aspetto fisico praticamente perfetto e che spesso è oggetto d’invidia, ma non tutti sanno che anche queste persone nascondono dei difetti o dei segreti che vengono nascosti dalle telecamere o dal lavoro di stilisti e truccatrici. Tra questi c’è anche Alessia Marcuzzi che in uno dei suoi ultimi spettacoli dal vivo ha mostrato a tutti uno sconvolgente segreto del suo corpo che ha sempre tenuto nascosto a tutti.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi svela il suo grande segreto (informazioni.it)

La Marcuzzi è sicuramente è considerata da molti una delle donne più belle e affascinanti dello spettacolo italiano e in passato è stata considerata anche una provocante sex symbol, in virtù anche di sue piccanti dichiarazioni sulla sua vita privata. Non tutti sapevano che però la conduttrice e showgirl romana nasconde da anni un segreto sul suo corpo che non ha mai svelato in pubblico e che ha deciso di mostrare finalmente davanti a tutti sul palco durante uno spettacolo live.

“Venivo presa in giro da ragazzina”

Alessia Marcuzzi negli ultimi giorni è stata ospite allo spettacolo “Bulli Stop Xmas Show” organizzato da Luca Tomassini a Roma presso l’Auditorium Conciliazione per parlare di un tema purtroppo ancora caldo, soprattutto tra i più giovani in età adolescenziale, ovvero il bullismo e le prese in giro per i difetti fisici, degli episodi ancora fin troppo frequenti nelle scuole. La celebre conduttrice ha confessato una sua esperienza personale di quando veniva presa in giro da ragazzina per un difetto fisico che ancora oggi la tormenta.

Un segreto del suo corpo che, come detto, si porta dietro fin da quando era ragazzina e frequentava le scuole medie, il suo fisico statuario e le sue lunghissime gambe magre li ha sempre avuti sin da piccola, ma veniva presa in giro in maniera frequente proprio per un difetto fisico che ha voluto finalmente svelare e mostrare a tutti sul palco dell’Auditorium di Roma.

Il difetto più grande di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, dopo una serie di battute con un’altra ospite speciale, la comica Katia Follesa, ha iniziato a parlare al pubblico in sala sollevandosi leggermente la minigonna che copriva parzialmente le sue lunghissime gambe coperte solo da calze nere sottili e trasparenti. Proprio in quell’istante ha mostrato e svelato a tutti il grande segreto sul suo corpo che si porta dietro fin da quando era ragazzina e per la quale veniva spesso presa in giro dai suoi compagni di scuola.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi si alza la gonna e lo mostra a tutti (informazioni.it)

In tv sto sempre con le gambe aperte… per anni ho portato solo pantaloni“, ha confessato in diretta Alessia Marcuzzi parlando del suo più grande difetto del suo corpo, ovvero le gambe storte. Da ragazzina veniva presa spesso in giro e per questo motivo non mostrava mai le sue lunghe gambe che paradossalmente sono diventate proprio il motivo per cui tanta gente la considera una donna affascinante. Adesso la Marcuzzi non ha più paura di mostrare le sue gambe indossando minigonne e calze trasparenti, proprio per esorcizzare la sofferenza del passato per le prese in giro.

Impostazioni privacy