Alessia Marcuzzi, eleganza e fisico mozzafiato: così festeggia a Dubai

Alessia Marcuzzi ha dimostrato ancora una volta che l’età è solo un numero: sfoggia un fisico mozzafiato a Dubai mentre festeggia.

Alessia Marcuzzi è passata in poche settimane dal dramma alla felicità assoluta: la conduttrice romana dopo il triste epilogo della sua storia d’amore con Paolo Calabresi Marconi sembra essersi definitivamente ripresa e l’ha dimostrato a tutti con degli scatti folgoranti pubblicati sui social. La Marcuzzi, nonostante l’età, dimostra ancora di essere in grande forma e l’ha fatto in occasione di un evento molto speciale per lei.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, fisico mozzafiato a Dubai con le amiche | FOTO INSTAGRAM

Alessia Marcuzzi negli ultimi mesi è salita al centro dell’attenzione delle discussioni di gossip e spettacolo per vari eventi che l’hanno riguardata sia dal punto personale che lavorativo: la conduttrice romana ha fatto molto scalpore due anni fa quando ha risolto il suo contratto con Mediaset, la rete sulla quale aveva presentato i suoi successi più grandi, ma è tornata in pompa magna in tv con il suo nuovo programma televisivo Boomerissima, diventando il nuovo volto della Rai nel 2022.

Dal punto di vista della vita privata, la conduttrice sembrava felicissima con il suo nuovo compagno Paolo Calabresi Marconi, ma come purtroppo capita in molte relazioni qualcosa è andato storto e i due si sono lasciati. Da single, Alessia Marcuzzi ha potuto sfoggiare il suo spirito libero che da sempre la contraddistingue ed è volata a Dubai per festeggiare con le amiche sfoggiando un fisico a dir poco mozzafiato.

I festeggiamenti di Alessia Marcuzzi: amiche e fisico mozzafiato

Nonostante la pausa forzata dalle televisioni e la fine della sua storia d’amore, Alessia Marcuzzi è apparsa sui social più radiosa che mai: nei giorni scorsi è tornata a Dubai, una città che lei conosce molto bene dato che la scorsa primavera l’ha visitata proprio con Paolo Calabresi Marconi. Questa volta ha portato con sé le sue care amiche per un viaggio tra sole donne per festeggiare il suo 50° compleanno, un traguardo incredibile che viene sottolineato dalle foto mozzafiato pubblicate su Instagram.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, festeggiamenti e fisico mozzafiato | FOTO INSTAGRAM

Sorridente e felicissima nelle storie di Instagram mentre festeggia il suo compleanno a Dubai: un evento molto importante che ha festeggiato insieme alle sue care amiche sfoggiando un fisico niente male con un vestitino sottile che ha messo in risalto la sua forma fisica impeccabile. 50 anni e non sentirli.

Impostazioni privacy