Luca Argentero svela a tutti la verità: “È ufficiale”

Luca Argentero ha svelato a tutti quanti la verità che stavamo aspettando e che non vedevamo l’ora di conoscere: adesso è ufficiale.

La carriera televisiva e cinematografica non è l’unica cosa a tenere Luca Argentero sotto i riflettori dell’ultimo periodo: l’affascinante attore torinese, infatti, sta facendo parlare molto di sé nelle ultime settimane anche a livello di gossip e di vita privata proprio per la sua invidiabile e tanto chiacchierata storia d’amore con l’attrice Cristina Marino. La coppia ha iniziato una relazione nel 2019 e a distanza di 3 anni da quella volta pare che si amino davvero alla follia: a questo proposito l’attore 44enne ha anche svelato di recente un segreto e una verità che tutti aspettavano da tempo!

Luca Argentero
Luca Argentero svela tutto, adesso è ufficiale (informazioni.it)

Prima il debutto al Grande Fratello nel 2003 da perfetto sconosciuto, poi il successo grazie alla fiction Carabinieri che l’ha fatto conoscere al grande pubblico, insomma in poco tempo Argentero è diventato l’idolo della folla, soprattutto delle donne italiane che lo considerano il vero sex symbol della televisione italiana. L’attore però negli ultimi anni si è dedicato maggiormente alla famiglia che sta costruendo con Cristina Marino: i due hanno avuto anche una figlia nel 2020, Nina Speranza, ed è già noto che la famiglia ben presto si allargherà con un nuovo arrivato.

Luca Argentero e Cristina Marino: amore senza fine

Come già detto in precedenza, Cristina Marino sembra davvero innamorata di Luca Argentero e l’ha dimostrato anche attraverso una recente intervista fatta per il settimanale “Grazia“. L’attrice e modella (31 anni) ha parlato della felice famiglia che sta costruendo insieme al suo compagno lasciandosi andare a qualche dettaglio in più sulla figlia Nina Speranza e sul nuovo nascituro che dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2023. La Marino ha speso davvero parole d’oro per il suo compagno: “È buono e si prende cura delle persone che lo circondano“, ha affermato nell’intervista.

Vado in crisi quando Luca non c’è“, ha dichiarato qualche secondo dopo confermando che la coppia è unita più che mai e sembrano davvero inseparabili. La nascita di un nuovo figlio ha fatto sì che la coppia si unisse sempre di più formando una vera e propria famiglia modello: a questo proposito la coppia ha svelato anche un segreto che tutti stavano aspettando e non vedevano l’ora di scoprire: di che sesso sarà il nuovo nascituro?

Tutta la verità svelata da Luca e Cristina

Cristina Marino, durante l’intervista, non ha solo svelato a tutti il sesso del nuovo nascituro, ma anche confermato che la gravidanza terminerà nella primavera del 2023 e quindi non a gennaio o febbraio come si era vociferato in precedenza. Dovremmo quindi aspettare almeno il mese di marzo per scoprire l’aspetto del bambino, ma almeno adesso sappiamo se sarà un maschietto o una femminuccia a entrare nella vita di Luca Argentero e Cristina Marino.

Luca Argentero
La coppia svela tutto! (informazioni.it)

“È ufficiale: sarà maschio“, ha confessato la coppia che finalmente ha svelato il segreto e la verità che tutti stavano aspettando. A breve dunque la famiglia sarà composta da due figli: un maschietto e una femminuccia, probabilmente l’ideale per ogni genitore così da accontentare i gusti di tutti.

Impostazioni privacy