Luca Argentero svela il suo segreto: ecco come ha cambiato la sua vita

Luca Argentero è uno degli attori più amati dal pubblico e in una recente intervista ha svelato il segreto del cambiamento della sua vita.

Se chiedete a una donna qual è per lei l’attore italiano più affascinante, molte vi diranno sicuramente Luca Argentero. Dal suo debutto televisivo come concorrente sconosciuto del Grande Fratello nel 2003, l’attore torinese ha iniziato la sua lunga carriera sotto i riflettori partendo come modello e come ospite in alcune trasmissioni tv fino a debuttare definitivamente nel mondo della recitazione con la fiction Carabinieri.

Luca Argentero
Luca Argentero svela a tutti il suo grande segreto | FOTO INSTAGRAM

Un successo strepitoso quello di Luca Argentero che in pochi anni è passato da essere un perfetto sconosciuto a uno degli attori più amati del panorama italiano, tanto dalle donne che dagli uomini, e non solo per il suo bell’aspetto. Il 44enne attore nativo di Torino però ha fatto molto scalpore non solo per i suoi ruoli in tv e al cinema, ma anche per la sua vita privata: dal 2019 è legato sentimentalmente all’attrice Cristina Marino, ma prima di lei l’attore è finito al centro del gossip e sui giornali per numerose storielle d’amore con altre donne dello spettacolo come Myriam Catania con la quale è stato insieme per ben 12 anni prima di separarsi.

Luca Argentero: ecco come ho cambiato la mia vita

La vita di Luca Argentero, dopo la separazione da Myriam Catania, è cambiata radicalmente soprattutto quando ha conosciuto sul set di “Vacanze ai Caraibi” la sua attuale compagna Cristina Marino. I due attori, come detto, sono legati sentimentalmente dal 2019 e sono anche convolati a nozze nel 2021 a Città della Pieve; il loro amore, inoltre, è stato sugellato anche dalla nascita della figlia Nina Speranza nel 2020 e sono in attesa anche di un secondo pargolo che dovrebbe nascere agli inizi del 2023. Insomma, un vero e proprio stravolgimento nella vita dell’attore che ha raccontato in una recente intervista il segreto della sua nuova vita.

Luca Argentero
Luca Argentero, vi svelo il mio segreto | FOTO INSTAGRAM

Siamo complementari, colmiamo le lacune reciproche“, ha raccontato Argentero nell’intervista svelando il segreto che tiene insieme e ancora affiatata la loro coppia, si definiscono “una coppia di amici” ed è questo il vero segreto del loro amore che sembra destinato a durare ancora a lungo dopo la nascita del secondogenito. L’attore ha annunciato che ben presto scriverà anche un romanzo e chissà se in questo suo nuovo libro racconterà altri segreti della sua nuova vita da marito e padre.

Impostazioni privacy