Mediaset in lutto: se ne va lo storico volto della televisione italiana

Nelle ultime ore l’intera Mediaset è stata colpita da un doloroso lutto: un volto storico della tv italiana se n’è andato improvvisamente.

Un improvviso e doloroso lutto si è abbattuto sulle reti Mediaset nelle ultime ore lasciando un senso di vuoto e tristezza in tutto lo staff della rete di Piersilvio Berlusconi. Un dolore incommensurabile per tutti quelli che lavorano dietro le quinte dei programmi di Rete 4, Canale 5 e Italia 1; ma anche per tutti i presentatori e i personaggi che appaiono di consueto su queste reti che si sono stretti per dare l’ultimo saluto allo storico volto della tv che è scomparso negli ultimi giorni.

Mediaset
Mediaset in lutto: scomparso storico volto della tv

Negli scorsi giorni avevamo riportato la notizia della scomparsa di un altro personaggio molto amato della tv che se n’è andato lasciando di stucco tutti gli addetti ai lavori di Mediaset, ovvero Paola D’Andrea, storica opinionista del pubblico di Uomini e Donne. Nonostante non fosse un personaggio famoso, la sua scomparsa ha comunque scioccato i telespettatori che erano abituati a sentire i suoi interventi dal pubblico; stessa cosa per quanto riguarda quest’altro personaggio della tv che non era certamente un vip, ma che allo stesso tempo era amatissimo dal pubblico e dallo staff di Mediaset per il lavoro che svolgeva.

Addio al personaggio: Mediaset in lutto

Un lutto che, come detto, ha lasciato di stucco tutto lo staff di Mediaset, soprattutto le personalità che lavoravano a stretto contatto con lui, come gli stessi conduttori Gerry Scotti e Barbara d’Urso. La regina di Pomeriggio Cinque ha voluto anche pubblicare sui social un lungo messaggio di cordoglio verso il collega scomparso: “Non riesco a esprimere bene quello che ho provato quando ho avuto la notizia… Non ci credo…“, ha scritto su Instagram la conduttrice.

Mediaset
Addio allo storico volto di Mediaset | FOTO MEDIASET

Tutta Mediaset si è stretta per la scomparsa di Giacomo Zoppi, detto “Jack”, che sicuramente molti non conosceranno, ma che era un volto noto al pubblico di Canale 5 e soprattutto di “Live – Non è la D’Urso”. Zoppi era l’animatore del pubblico, il suo compito era quello di scaldare e animare il pubblico durante le dirette ed era molto amato dai conduttori proprio per la sua carica e la sua simpatia. Un lutto che ha lasciato di stucco tutti, compresi tutti i conduttori.

Impostazioni privacy