Uomini e Donne in lutto: scomparsa la celebre opinionista

Uomini e Donne è in lutto: nelle ore scorse è venuta a mancare la celebre opinionista che ha lasciato un vuoto nei fan storici del programma.

Uomini e Donne è uno dei programmi televisivi più seguiti di sempre e va ancora in onda a 26 anni dalla sua prima puntata mandata in onda in tv. Maria De Filippi con il celebre dating show di Canale 5 ha conquistato tutti i pomeriggi della tv italiana, ma nelle ultime ore l’intero programma e tutti i suoi telespettatori si sono dovuti fermare per commemorare un lutto inaspettato che ha lasciato un senso di tristezza incolmabile in tutte le persone che lavorano allo show: la celebre opinionista è scomparsa.

opinionista
Addio alla celebre opinionista: Uomini e Donne in lutto

La bravura e l’abilità di Maria De Filippi unite alle storie intriganti delle coppie che hanno preso parte al programma hanno contribuito solo in parte al successo di Uomini e Donne che tanto è seguito anche per i suoi opinionisti in studio. Nell’ultimo periodo sono stati proprio gli opinionisti a scatenare le vicende più clamorose nel programma, soprattutto se pensiamo alla celebre Tina Cipollari che da quando si è seduta in quello studio è diventata forse il personaggio più amato dell’intera storia del programma. Un lutto che ben pochi si aspettavano, ma che purtroppo è arrivato lasciando tutti di stucco.

Addio alla celebre opinionista: Uomini e Donne in lutto

Tutto il cast di Uomini e Donne, compresa la presentatrice Maria De Filippi, si è stretto intorno alla famiglia di Paola D’Andrea, storica opinionista del programma che è scomparsa nelle ultime ore. La donna era ormai diventato un volto noto della tv nonostante facesse parte del pubblico e non del cast seduto in studio, i suoi interventi erano costanti in ogni puntata e i telespettatori sono rimasti particolarmente colpiti dalla notizia della sua scomparsa.

opinionista
Lutto a Uomini e Donne: scomparsa l’opinionista

Il triste annuncio è stato fatto sui social da un’altra protagonista del pubblico del programma, Rosa Chiarelli, che le ha lasciato un messaggio di cordoglio sul profilo Instagram, dicendo che la D’Andrea è venuta a mancare per un “brutto male”, senza specificare dettagli ulteriori per privacy. Uomini e Donne sarà in lutto per le prossime puntate con tutto il cast, il pubblico e gli spettatori da casa che si uniranno per ricordare la storica opinionista scomparsa.

Impostazioni privacy