Il segreto di Belen a letto: Stefano De Martino l’ha sposata per questo

Stefano De Martino, in una recente intervista, ha fatto pazzesche rivelazioni su sua moglie Belen Rodriguez: l’ha sposata proprio per questo motivo.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono sicuramente una coppia molto affiatata, soprattutto da quando sono tornati insieme dopo la separazione. Dall’inizio di quest’anno il ballerino e la showgirl argentina sono ripartiti insieme dopo le rispettive delusioni d’amore e sembrano più affiatati che mai, tant’è che l’ex concorrente di Amici si è lasciato andare a delle risposte abbastanza piccanti su sua moglie in una recente intervista.

Stefano De Martino
Stefano De Martino: sentite cosa dice su Belen | FOTO ANSA.IT

È stata una delle coppie più chiacchierate del gossip italiano quando per la prima volta si sono sposati e dopo la nascita del piccolo Santiago, ma poi hanno fatto molto parlare di sé quando si sono separati. Belen, prima di tornare di nuovo tra le braccia di Stefano, ha avuto altre due relazioni, con Andrea Iannone e Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto anche un’altra figlia, ma il destino ha voluto che a gennaio 2022 la showgirl argentina tornasse a fare coppia con il ballerino napoletano e non sembrano volersi più perdere di vista.

Stefano De Martino, in una recente intervista, ha dichiarato di ricevere molto spesso domande su Belen, talvolta anche intime, e proprio in questa intervista ha confessato un segreto che nessuno conosceva prima d’ora: il vero motivo per il quale ha sposato la showgirl argentina, che probabilmente molti non si aspettavano.

Stefano De Martino: “Ho sposato Belen per questo motivo”

Su Instagram appaiono come una coppia romantica che si scambia di frequente baci, abbracci e altre effusioni, ma il vero motivo per il quale Stefano De Martino ha sposato Belen è in realtà un altro ed è molto lontano dall’idea di romanticismo che molti si sono fatti sulla coppia. Il ballerino napoletano, infatti, ha confessato senza peli sulla lingua che il motivo per cui ha deciso di sposare la sua attuale compagna è un dettaglio piccante che non tutti conoscevano.

Stefano De Martino
Stefano De Martino: ecco perché ho sposato Belen, dettaglio piccante | FOTO INSTAGRAM

La donna con cui è meglio è quella che ho sposato, l’ho sposata soprattutto per questo“, ha confessato De Martino parlando dell’intimità con sua moglie. Nessun gesto romantico o cena a lume di candela, dunque, ciò che ha spinto Stefano a sposare Belen è stata soprattutto la sua bravura a letto; insomma c’era anche da aspettarselo.

Impostazioni privacy