Belen Rodriguez in topless, ma innamorata più che mai

Belen Rodriguez ha pubblicato un’altra serie di foto in compagnia dei suoi figli e di Stefano De Martino: innamorata più che mai.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez in topless sciocca tutti | FOTO ANSA.IT

Dopo varie burrascose vicissitudini e ben due separazioni, la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra stare andando a gonfie vele. La showgirl argentina e il ballerino napoletano sono tornati insieme all’inizio di quest’anno e sembrano innamorati più che mai.

Belen e Stefano stanno trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza nel borgo di Marechiaro, stupenda frazione in riva al mare del quartiere napoletano di Posillipo, e sembrano davvero inseparabili. Nonostante gli screzi del passato e le altre relazioni burrascose della Rodriguez, la coppia adesso sembra molto unita e si sta mostrando felice e spensierata sui social.

Dopo aver trascorso i primi mesi estivi tra le isole di Ponza e Albarella, Stefano ha portato Belen a visitare le bellezze della sua Napoli come Capri e il golfo: in loro compagnia anche il loro figlio Santiago e la piccola Luna Marì, figlia della showgirl argentina nata dalla passata relazione con l’hair-stylist Antonio Spinalbese. I quattro sembrano ora una famiglia molto unita e ben presto potrebbe arrivare anche un nuovo arrivato.

Belen Rodriguez e Stefano: topless e amore

Già qualche settimana fa Belen Rodriguez ha pubblicato sui social una foto completamente nuda a bordo piscina e stavolta ha deciso di provocare ancora una volta i suoi fan con un’altra immagine molto osé; ma non è tutto, dato che la showgirl argentina si è lasciata andare anche a momenti di puro romanticismo con il suo compagno.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: topless e amore con Stefano | FOTO INSTAGRAM

Belen Rodriguez ha deciso di fotografarsi mentre prende il sole in topless coprendosi il seno con un braccio: una foto che ha fatto impazzire tutti i follower della showgirl, ma che allo stesso tempo si sono inteneriti guardando le altre foto pubblicate sul profilo social della conduttrice argentina.

Sebbene Belen e Stefano abbiano deciso di apparire poco sui social dopo essere tornati insieme, questa volta la coppia ha fatto un’eccezione e si è lasciata andare con una foto molto romantica che dimostra il loro amore: i due si sono fatti fotografare mentre si abbracciano in maniera passionale in riva al mare di Napoli.

Il passato è ormai dimenticato, Belen e Stefano ora sono di nuovo felici insieme e lo stanno dimostrando ogni giorno di più: chissà se in futuro questo amore porterà anche alla nascita del tanto voluto secondo figlio.