Manuela Arcuri, sentite cosa dice su Cristina Scuccia: “Vi racconto cosa ho visto”

Manuela Arcuri è un po’ sparita dalle scene ultimamente, ma è tornata parlando dell’ex Suor Cristina facendo delle confessioni scioccanti su di lei.

Nelle ultime settimane ha tenuto banco nei programmi televisivi di gossip la vicenda di Cristina Scuccia, la quale ha fatto molto scalpore con la sua decisione di svestire i panni di “Suor Cristina” per inseguire il suo sogno di cantante iniziato dopo la vittoria a The Voice of Italy.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri, dichiarazioni shock su Cristina Scuccia | FOTO ANSA.IT

L’ex suora è stata protagonista di una lunghissima intervista a Verissimo nella quale ha raccontato a Silvia Toffanin la sua nuova vita da cameriera in Spagna per finanziare il suo sogno di diventare una cantante di successo, anche se la sua carriera è comunque già avviata con la pubblicazione di ben due album. La scelta di vita di Cristina Scuccia è stata presa di mira da molti utenti del web che non hanno creduto alle sue parole mettendo addirittura in dubbio la sua religiosità: a questo proposito è intervenuta anche Manuela Arcuri che ha scosso l’opinione pubblica con dichiarazioni pesanti sull’ex Suor Cristina.

Nel 2019 l’attrice di Anagni e Cristina Scuccia erano entrambe concorrenti della quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle e ovviamente hanno condiviso molti momenti dietro le quinte del programma di Milly Carlucci. L’ex Suor Cristina, che all’epoca doveva ancora sottostare alle stringenti regole religiose e quindi non poteva esibirsi con coreografie da sola. A questo proposito, l’Arcuri ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione sulla religiosità della Scuccia.

Manuela Arcuri svela la verità: cosa ha visto dietro le quinte

Come detto, quando Cristina Scuccia ha svelato al mondo intero di abbandonare definitivamente l’abito monacale per inseguire i sogni musicali, è stata aspramente criticata da molti che l’hanno accusata di non essere mai stata convinta di vivere una vita religiosa mettendo fortemente in dubbio la sua volontà di perseguire una vita ecclesiastica. Manuela Arcuri, che ha potuto vedere il comportamento della donna lontano dalle telecamere, ha confessato un particolare che nessuno conosceva.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri: vi racconto cosa ho visto a Ballando con Cristina Scuccia

L’ho vista sempre con l’abito da suora“, ha dichiarato l’attrice, confermando che Cristina Scuccia non lo faceva solo per lo spettacolo o per far parlare di sé, ma era davvero convinta e fiera della sua vita monacale che però ha deciso di abbandonare definitivamente e di iniziare una nuova vita fuori dall’Italia e lontano dalla chiesa.

Impostazioni privacy