Ve lo ricordate questo personaggio? Adesso ha cambiato vita ed è irriconoscibile

Una vita totalmente stravolta per questo personaggio che dopo anni è tornato in tv mostrando a tutti la sua vera identità: è irriconoscibile.

Non è raro vedere persone che a un certo punto della vita decidono di cambiare radicalmente la loro esistenza, magari trasformando anche la loro identità: è ciò che è successo a questo noto personaggio della televisione divenuto famoso qualche anno fa e che adesso è tornato in tv raccontando la sua nuova vita e mostrandosi per quello che è veramente.

personaggio
Svela la sua vera identità in tv: telespettatori in delirio

Chi segue la televisione e i programmi italiani da qualche anno sicuramente si ricorderà della talentuosa Suor Cristina. Nel 2014 aveva stravolto l’Italia intera non solo per le sue incredibili doti canore che le hanno permesso di vincere la seconda edizione di The Voice of Italy, ma soprattutto perché ha deciso di mostrarsi in tv indossando il classico abito monacale diventando così un unicum nella storia della televisione e della canzone italiana.

Dopo la vittoria nel talent show, la carriera canora della suora siciliana è decollata incidendo anche un album intitolato “Sister Cristina“: un personaggio davvero unico nel suo genere che però dopo le prime ospitate in tv di quegli anni è totalmente sparita dalla circolazione allontanandosi dalle telecamere, almeno fino agli ultimi giorni quando è tornata sugli schermi svelando a tutti la sua nuova identità.

La nuova identità del personaggio: telespettatori scioccati

Quella che era una volta Suor Cristina adesso è semplicemente Cristina Scuccia, una giovane ragazza siciliana che ha inseguito il suo sogno di diventare una cantante professionista. La nuova carriera musicale che le si è aperta davanti l’ha messa di fronte a una scelta e ha deciso di abbandonare la vita monacale per inseguire quella musicale; come lei stessa ha affermato nel corso dell’intervista a Verissimo si tratta di un “cambiamento” piuttosto che “una perdita della vocazione“.

personaggio
Il personaggio svela la sua nuova identità: ecco chi è e cosa fa adesso

Cosa fa adesso quella che una volta era Suor Cristina? La 34enne ha svelato a Silvia Toffanin di aver non solo abbandonato l’ordine religioso delle Orsoline della Sacra Famiglia, di cui è anche fondatrice, ma anche di aver lasciato l’Italia. Adesso il personaggio vive in Spagna e si guadagna da vivere facendo la cameriera, un cambiamento piuttosto radicale che ha riscosso già non poche polemiche sul web, ma che sicuramente resterà nella storia della televisione italiana.

Impostazioni privacy