Gerry Scotti pronto a cambiare vita: la sua decisione è incredibile

Gerry Scotti ha ormai quasi 70 anni, ma non sembra essersi accontentato ancora: ha confessato di voler stravolgere ancora una volta la sua vita.

Gerry Scotti sembra ormai avere avuto dalla vita, sia quella privata che lavorativa, ma nonostante questo il conduttore lombardo non sembra essersi ancora accontentato e vuole ancora una volta stravolgere la sua vita all’età di 66 anni. È uno dei presentatori più bravi e amati della televisione italiana e non sembra volersi fermare ancora: a quasi 70 anni è pronto a fare un grande passo che nessuno si aspettava.

Gerry Scotti
Gerry Scotti, scioccante decisione a 66 anni | FOTO ANSA.IT

Nel frattempo che la Mediaset sta mandando in onda la nuova serie di puntate di Caduta Libera, uno dei programmi tv più seguiti in Italia, lo “Zio Gerry” sta già pensando al futuro con una decisione incredibile che ben pochi si aspettavano, considerando anche la sua età. Il presentatore è pronto a rimediare in parte agli errori del passato e lo vuole fare dedicando corpo e anima alla sua nuova famiglia, composta non solo dai figli, ma anche dalla compagna Gabriella con la quale ha una relazione dal 2011.

Gerry Scotti più volte in passato ha dichiarato di essersi pentito della scelta di aver divorziato dalla sua ormai ex moglie Patrizia nel 2009, probabilmente il suo rimorso più grande: dopo un paio di anni ha conosciuto la sua nuova compagna con la quale, dopo 11 anni di fidanzamento, sembra essere pronto anche al grande passo all’età di 66 anni.

Gerry Scotti, decisione incredibile: “Ci stiamo pensando”

Nella vita non sai mai quello che ti capita recitava Tom Hanks in Forrest Gump ed è proprio una frase azzeccata per Gerry Scotti che in una recente intervista al Corriere della Sera ha confessato di star pensando al matrimonio con la sua compagna Gabriella dopo 11 anni di relazione, all’età di 66 anni. Una decisione che nessuno si aspettava, ma alla quale il presentatore non sembra voler rinunciare tanto facilmente.

Gerry Scotti
Gerry Scotti, le parole che scioccano tutti | FOTO ANSA.IT

Ci stiamo studiando…” ha detto il conduttore lombardo nell’intervista al quotidiano, confessando tutto l’amore che prova per Gabriella, definita una donna della quale aveva assolutamente bisogno. Non sappiamo se effettivamente in un futuro prossimo Gerry Scotti deciderà davvero di sposarsi e di consolidare il rapporto con la compagna, ciò che è certo è che qualsiasi decisione prenderà resterà sempre uno dei personaggi più amati della tv italiana.

Impostazioni privacy