Orietta Berti criticata dai fan risponde così: nessuno se lo aspettava

Orietta Berti da qualche anno ha iniziato la sua nuova carriera fatta di ospitate in tv e si è beccata anche qualche critica.

Qualche anno fa nessuno avrebbe mai osato criticare o polemizzare sul personaggio di Orietta Berti che ha sempre avuto un atteggiamento gentile e rispettoso nei confronti di tutti ogni volta che appariva in tv, soprattutto durante le ultime edizioni del Festival di Sanremo. La storica cantante emiliana, però, da quest’anno sta ricoprendo un ruolo abbastanza scomodo che l’ha esposta anche a pesanti critiche che non sono di certo passate inosservate.

Orietta Berti
Orietta Berti risponde alle rumorose polemiche | FOTO ANSA.IT

Come molti sanno, Alfonso Signorini ha voluto la cantante al suo fianco per ricoprire il ruolo di opinionista per la settima edizione del Grande Fratello Vip, prendendo il posto di Adriana Volpe al fianco di Sonia Bruganelli. L’edizione di quest’anno sta andando (come era lecito aspettarsi) a gonfie vele e in poche settimane dall’inizio già la casa ha dato vita a scandali, intrecci amorosi e polemiche a non finire. Il pubblico, anche quest’anno attentissimo e molto presente, non si è risparmiato polemizzando anche nei confronti della Berti.

Orietta Berti “poco incisiva”: arriva la risposta

Il ruolo di opinionista, soprattutto se devi svolgerlo nello studio del Grande Fratello Vip, ti espone inevitabilmente a critiche e polemiche da parte del pubblico nonché a continui confronti verbali con i concorrenti nella casa. Inizialmente chi aveva letto il nome di Orietta Berti prima dell’inizio del programma era rimasto un po’ stupito dalla sua presenza dato che non è mai sembrata un personaggio capace di rispondere in maniera piccata, ma molti si sono dovuti ricredere dopo questi primi mesi.

Orietta Berti
Orietta Berti “poco incisiva”, sommersa di critiche

La cantante si è dimostrata all’altezza del ruolo che gli è stato affidato da Signorini, ma nonostante questo c’è ancora chi l’ha accusa di essere “poco incisiva” nello studio del reality show più seguito d’Italia. Anche in questo caso Orietta Berti non si è lasciata passare addosso le critiche e ha subito risposto tono su tono alle persone che l’hanno criticata: “Io poco incisiva? Meglio così. Io devo rispettare la mia normalità“, ha dichiarato la cantante in una recente intervista. Insomma abbiamo capito che con Orietta non si scherza e che quando vuole anche lei sa essere incisiva e soprattutto pungente in ogni argomento.

Impostazioni privacy