Orietta Berti svela tutto: “L’ho fatto solo per soldi”

Orietta Berti ha svelato tutto in un’intervista ammettendo di essere stata convinta solo perché le sono stati offerti tanti soldi.

Orietta Berti è sempre stata una cantante e un personaggio televisivo molto amato, ma ultimamente sta ricoprendo anche alcune posizioni scomode che non tutti hanno apprezzato. Alcune sue scelte non sono state particolarmente apprezzate dal pubblico, ma in una recente intervista ha confessato tutto dichiarando di aver preso delle decisioni solo perché le sono stati offerti tanti soldi.

Orietta Berti
Orietta Berti ammette di averlo fatto solo per soldi | FOTO ANSA.IT

Come molti sanno, Orietta Berti è stata scelta da Alfonso Signorini come nuova opinionista della settima edizione del Grande Fratello Vip, soppiantando Adriana Volpe. La cantante sta affiancando in studio Sonia Bruganelli e la coppia è subito risultata vincente; se la moglie di Paolo Bonolis avevamo imparato a conoscerla già nelle scorse edizioni per il suo carisma e per le sue risposte molto piccate, la Berti non è risultata da meno non perdendo mai l’occasione di infuocare lo studio del reality show e il pubblico a casa.

Il suo nuovo ruolo da opinionista, come detto, ha fatto storcere un po’ il naso a molti suoi fan che l’avevano sempre vista come una persona buona e gentile, ma la sua presenza al Grande Fratello Vip ha fatto scoprire lati di sé che non tutti conoscevamo. Molti le hanno addirittura chiesto come mai avesse accettato la proposta di Signorini e la cantante senza girarci troppo intorno ha ammesso: “Soldi. Tanti“, a dimostrazione di come abbia scelto il ruolo di opinionista solo per soldi.

Orietta Berti torna in Rai: GFVip a rischio?

Il passaggio a Mediaset di Orietta Berti è stato un duro colpo, non solo per i fan della cantante, ma anche per chi la voleva nei suoi programmi: Fabio Fazio ha fatto di tutto per far tornare la cantante al tavolo di Che Tempo Che Fa, ma è rimasto molto deluso dopo la scelta della Berti di ricoprire il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. È stato però annunciato un colpo di scena dato che la cantante emiliana è tornata ancora una volta in Rai.

Orietta Berti
Orietta Berti ritorna in Rai: addio al Grande Fratello Vip?

Orietta Berti è stata infatti invitata al programma Oggi è un altro giorno di Simona Bortone rilasciando un’intervista sulla sua vita privata e lavorativa. Il Grande Fratello Vip è a rischio? Non sappiamo se la cantante sarà confermata anche per l’ottava edizione del reality show, ma ciò che è certo è che la Berti sa fare bene le sue valutazioni lavorative.

Impostazioni privacy