Diletta Leotta fugge in bikini con il suo nuovo amore: social in delirio

Diletta Leotta ha fatto letteralmente ammattire tutti con delle provocanti foto in bikini insieme alla sua nuova fiamma.

Diletta Leotta è sicuramente uno dei personaggi televisivi più noti degli ultimi anni e sta facendo parlare molto di sé ovviamente anche per le notizie di gossip che continuamente la riguardano. La bella giornalista di DAZN nativa di Catania ha costruito la sua carriera con i programmi sportivi di Sky prima di approdare alla nuova Web TV nel 2018, ma sicuramente hanno fatto più scalpore le sue continue relazioni d’amore e il suo bell’aspetto.

Diletta Leotta
Diletta Leotta in bikini fugge con il suo nuovo amore | FOTO ANSA.IT

La Leotta è diventata uno dei volti più noti del gossip dopo la sua relazione con l’attore turco Can Yaman che ha fatto scalpore su tutti i giornali e i talk show pomeridiani, ma la loro relazione è finita improvvisamente nonostante pare che stessero già pensando alle nozze. La conduttrice siciliana però non pare aver perso tempo e, dopo un presunto flirt con il surfista Giacomo Cavalli la scorsa estate, è stata subito paparazzata in compagnia della sua nuova fiamma che proviene questa volta direttamente dal mondo del calcio.

Della presunta relazione tra Diletta Leotta e il misterioso calciatore se ne parlava già un mese fa, ma allora non c’erano ancora immagini a ufficializzare la storia d’amore che adesso pare essere realtà: la nuova coppia è uscita allo scoperto sui social durante una vera e propria fuga d’amore negli Stati Uniti che ha fatto impazzire i fan.

Diletta Leotta: fuga d’amore in bikini

Il calciatore in questione è il portiere tedesco Loris Karius, che molti amanti del calcio ricorderanno per gli errori grossolani commessi nella finale di Champions League del 2018 tra Liverpool e Real Madrid. Da quella serata Karius è scomparso dai radar del calcio europeo, ma è ricomparso nel mirino del gossip proprio per essere stato fotografato mano nella mano per le vie di Londra proprio con Diletta Leotta.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, fuga d’amore in bikini | FOTO INSTAGRAM

Approfittando della pausa per i Mondiali, la Leotta si è concessa una vacanza di lusso a Miami proprio in compagnia del suo nuovo compagno di vita, ma i fan sono letteralmente impazziti anche per le storie pubblicate dalla conduttrice sul suo profilo Instagram: una pedalata in bici con indosso solo un bikini arancione, delle immagini da togliere il fiato. Chissà se questa vacanza darà proprio il via alla nascita di una nuova relazione duratura per la Leotta.

Impostazioni privacy