Diletta Leotta e il portiere. Ci sarebbe del tenero

Diletta Leotta avrebbe un nuovo amore? Stando a quanto riporta Gente, la conduttrice avrebbe infatti trovato un partner… nel mondo calcistico.

Lo scoop rilanciato dal settimanale starebbe trovando crescenti conferme sul web, dove molte persone confermano che il volto di Dazn si sarebbe fortemente avvicinato a quello di un giocatore piuttosto famoso e, in verità, non per grandi meriti, bensì per qualche papera di troppo nei momenti che contavano.

Diletta Leotta
Diletta Leotta ha effettivamente trovato un nuovo amore?

Per il momento non ci sarebbero conferme sull’effettiva relazione intrapresa tra i due, ma se solo una parte delle indiscrezioni troverà fondamento, è lecito pensare che la coppia sia formata già da qualche tempo…

Chi è il nuovo amore di Diletta

Stando a Gente, è Loris Karius il nuovo amore di Diletta Leotta: il giocatore, ex portiere del Liverpool, è salito agli onori della cronaca sportiva quando, il 26 maggio 2018, ha compiuto alcune papere che sono costate la Champions League ai Reds.

Diletta Leotta
Diletta Leotta e Loris Karius fanno coppia fissa?

Da quel momento in poi la carriera di Karius ha avuto una parabola discendente che, però, a quanto pare, non sembra aver scalfito la sua fortuna amorosa.

Per quanto invece riguarda Diletta, è facile inanellare le sue conquiste nel mondo dello sport. Il quotidiano La Repubblica ha messo in lista le sue principali love story, vere o presunte, ricordando per esempio quella con il surfista Giacomo Cavalli, con il calciatore Michele Paolucci della Juventus (nel 2008 in prestito al Catania, dove Diletta lavorava), così come quella con il pugile Daniele Scardina.

Come detto, per il momento non vi è alcuna ufficialità. Tuttavia, è lecito immaginare che, esattamente come accaduto in occasione delle precedenti love story di Diletta, ci sarà ampio materiale per i giornali di gossip e per i siti rosa. Scommettiamo che se ne parlerà ancora a lungo?