Scandalo a Ballando con le Stelle: concorrente fatto fuori, l’ha mostrato in diretta

Clamoroso scandalo a Ballando con le Stelle: il programma è finito nel caos dopo l’esclusione di un concorrente per ciò che ha fatto in diretta.

Ballando con le Stelle” non riesce davvero a trovare pace: il celebre programma di Milly Carlucci è finito ancora una volta nell’occhio del ciclone a causa del comportamento di uno dei suoi concorrenti. Qualche giorno fa avevano fatto discutere le parole di Gabriel Garko che aveva dichiarato di non aver mai ballato in vita sua, nonostante giudici e pubblico fossero rimasti folgorati dalle sue performance; stavolta invece è un altro concorrente a scatenare la polemica.

ballando scandalo
Ballando con le Stelle: che scandalo! Lo mostra in diretta | FOTO INSTAGRAM

Un comportamento ritenuto oltraggioso da parte dei vertici Rai e dalla produzione del programma che ha deciso di escludere definitivamente il concorrente dalla gara. Da quell’istante sono partite le feroci polemiche sul web tra chi era d’accordo con la squalifica e chi invece l’ha ritenuta troppo eccessiva. Milly Carlucci e il suo staff stanno valutando la situazione in questi giorni e presto arriverà una decisione definitiva: per adesso il concorrente resta escluso.

Ballando con le Stelle, che scandalo: concorrente squalificato

Il concorrente finito nella bufera è Enrico Montesano, celebre attore romano che ha fatto la storia del cinema nostrano negli anni 70 e 80. All’età di 77 anni, Montesano ha deciso di gettarsi nella mischia per questa nuova esperienza a Ballando con le Stelle, ma nell’ultima puntata si è reso protagonista di uno scandalo in diretta che gli è costata la squalifica.

Nel corso delle prove di ballo che ogni concorrente fa prima di esibirsi in diretta, Enrico Montesano ha mostrato alle telecamere qualcosa che ha scatenato il caos e la bufera sul programma. Da come si può vedere dalle immagini, l’attore romano indossava una maglia nera dedicata alla Decima Mas, il reparto d’assalto della marina militare fascista, scatenando l’ira e le polemiche non solo del pubblico, ma anche dei giudici del programma stesso come Selvaggia Lucarelli che è stata la prima a denunciare lo scandalo.

Ballando scandalo
Scandalo a Ballando con le Stelle: concorrente squalificato

Enrico Montesano è stato squalificato e allontanato dal programma, ma ha voluto comunque replicare e scusarsi con tutti per l’accaduto. L’attore romano si è giustificato dicendo che è un collezionista di maglie e che in nessun modo ha a che fare con i messaggi politici o le fazioni alle quali queste maglie sono dedicate. “È stata un’ingenuità. Chiedo scusa“, ha dichiarato Montesano che ha compreso il suo errore, vedremo nei prossimi giorni se verrà riammesso nel programma.

Impostazioni privacy