Gabriel Garko ha mentito: scoperta tutta la verità

L’attore Gabriel Garko ha fatto delle dichiarazioni scioccanti ultimamente, ma è tutto vero? A quanto pare non ha detto tutta la verità.

Gabriel Garko è sicuramente uno dei personaggi più eclettici dello spettacolo italiano: l’attore torinese ha raggiunto la notorietà con le due fiction L’Onore e il Rispetto e Il Peccato e la Vergogna interpretando il mafioso Tonio Fortebracci per poi ricoprire altri ruoli minori al cinema. Garko ha sempre recitato la parte dell’uomo “bello ma stupido” in diversi programmi televisivi, ma allo stesso tempo è considerato uno dei sex symbol più celebri d’Italia anche grazie al suo passato nei concorsi di bellezza.

Gabriel Garko
Gabriel Garko è un falso, non dice la verità | FOTO ANSA.IT

Negli ultimi tempi Gabriel Garko si è allontanato dalle scene cinematografiche per prendere parte a reality e show televisivi: nel 2020 ha preso parte al Grande Fratello VIP che ha segnato un momento importantissimo della sua vita dato che proprio in quei momenti ha dichiarato a tutti la sua omosessualità. Attualmente, invece, è impegnato nel programma Ballando con le Stelle nel quale sta facendo letteralmente impazzire giudici e pubblico mettendo in scena abili passi di danza. Negli ultimi giorni però alcune sue dichiarazioni sono finite nel mirino delle polemiche perché presumibilmente false.

Gabriel Garko non dice la verità: è tutto falso

Come detto, Gabriel Garko sta raggiungendo un successo strepitoso allo show di Milly Carlucci mostrando la sua incredibile abilità di ballerino che non tutti conoscevano. I giudici, quasi increduli, gli hanno chiesto se avesse mai preso lezioni di danza e lui, per tutta risposta, ha dichiarato di “aver ballato solo nella sua cameretta“. Delle parole che però sono subito sembrate strane ai presenti in studio e infatti pare che l’attore non abbia detto tutta la verità.

I giudici come Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith hanno subito notato che c’era qualcosa di strano: Gabriel Garko davvero non ha mai ballato e davvero non ha mai preso lezioni di danza in vita sua? Se lo dice lui, bisogna credergli, ma a quanto pare questo va a contraddire quello che l’attore stesso ha dichiarato in passato.

Gabriel Garko
Gabriel Garko ha mentito? Ecco tutta la verità | FOTO ANSA.IT

Nel 2014 Gabriel Garko è stato, infatti, scelto per interpretare Rodolfo Valentino, famoso sex symbol e ballerino del cinema muto, per una serie in due puntate su Canale 5. L’attore torinese aveva dichiarato di aver fatto una “full immersion” nel personaggio e di aver ballato anche per “nove ore al giorno” pur di interpretare al meglio il ruolo. Se queste dichiarazioni sono vere allora ciò che ha detto a Ballando con le Stelle in realtà è falso perché non è vero che non ha mai ballato: forse aveva paura delle proteste degli altri concorrenti? Staremo a vedere.