Alessia Marcuzzi dichiara la fine, incastrata dal suo vizio

Alessia Marcuzzi ha annunciato la fine di tutto, i motivi potrebbero essere legati al suo grande vizio che ha sempre ammesso.

Il 2022 si è rivelato un anno terribile per le coppie dello spettacolo: dopo le vicende che hanno scatenato un vero e proprio putiferio nel mondo del gossip con la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, un’altra coppia dello show italiano si è separata nello stupore generale di tutti. Questa volta è capitato alla showgirl e conduttrice Alessia Marcuzzi che ha dichiarato la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi.

[VIDEO] Clicca per guardare il Video (Questo video è soggetto a limiti di età)

video hot alessia marcuzzi

Proprio quest’anno era tornata in tv dopo 2 anni di assenza dopo che il suo contratto con Mediaset era terminato, la conduttrice e showgirl romana Alessia Marcuzzi era pronta a tornare sul trono della televisione italiana con il suo nuovo programma Boomerissima su Rai 2. Una notizia sconvolgente però ha interrotto i suoi piani di carriera e ora l’ex conduttrice de Le Iene dovrà fare i conti con una nuova vita privata.

È già la terza volta che Alessia Marcuzzi pone fine a una sua relazione: dopo la fine del matrimonio con l’attuale allenatore dell’Inter Simone Inzaghi e la rottura con Francesco Facchinetti, la conduttrice romana ha annunciato la fine del matrimonio con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi: i due si erano sposati nel 2014 a Londra. La coppia non ha svelato i motivi della rottura, ma uno di questi potrebbe essere legato al vizio del quale la Marcuzzi ha parlato in una recente intervista.

Alessia Marcuzzi: “È l’unico vizio che ho”

Senza troppi giri di parole, Alessia Marcuzzi ha dichiarato più volte di avere un vizio e non si è mai nascosta. La showgirl e conduttrice romana ha confessato di non resistere ai “piaceri della carne” di considerare il sesso come il suo unico vizio.
Il sesso è l’unico vizio che ho! Starei sempre nuda“, ha confessato la Marcuzzi, che in particolare ha dichiarato di aver bisogno di libertà ogni tanto nella sua vita.

Alessia Marcuzzi

Questo desiderio di libertà, al di là del desiderio sessuale, potrebbe aver inficiato sulla sua relazione e su quelle precedenti? Questo non possiamo saperlo, ma Alessia Marcuzzi ha sempre dichiarato di essere uno spirito libero e magari dopo anni di relazione ha sempre bisogno di cambiare aria e di vivere in piena libertà.