Ballando con le Stelle, svelato un curioso retroscena su uno dei giudici

Chi segue Ballando con le Stelle avrà notato una particolare usanza di uno dei giudici del programma: ecco svelato perché lo fa.

Ballando con le Stelle è certamente uno dei programmi televisivi più seguiti dagli italiani: lo spettacolare talent condotto da Milly Carlucci ogni anno riscuote sempre un grande successo diventando una delle punte di diamante di Rai 1, andando a competere anche con i programmi di successo di Maria De Filippi. Anche quest’anno la trasmissione di ballo sta facendo parlare molto di sé in virtù di alcuni episodi con protagonisti concorrenti famosi e comportamenti curiosi da parte dei giudici.

Ballando
Svelato un curioso retroscena su uno dei giudici di Ballando con le Stelle | FOTO ANSA.IT

La vicenda con protagonista Gabriel Garko è sicuramente quella che ha fatto il giro più lungo sul web: l’attore aveva dichiarato di non aver mai ballato in vita sua anche se vedendo come si esibiva dal vivo sembrava proprio un ballerino provetto; successivamente poi si è scoperto che in realtà in passato ha avuto lezioni di danza durante le riprese di una miniserie su Rodolfo Valentino. Anche i giudici non sono da meno, dopo il battibecco tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi, un altro giudice è finito al centro dell’attenzione per un comportamento piuttosto strano.

Chi segue con grande attenzione Ballando con le Stelle saprà che Ivan Zazzaroni ha un’usanza piuttosto strana durante la messa in onda del programma: il giudice dalla lunga chioma argentata non si siede mai, ma preferisce passare l’intera durata della puntata in piedi, non solo mentre proferisce i suoi giudizi sull’esibizione di turno, ma anche mentre l’inquadratura è fissata sui ballerini; ma come mai? Lui stesso ha svelato il motivo di questa strana abitudine.

Ballando con le Stelle: ecco perché questo giudice fa così

Ivan Zazzaroni è sicuramente uno degli opinionisti più attivi del panorama televisivo italiano: il giornalista bolognese da anni è uno dei volti noti di Ballando con le Stelle al quale partecipa addirittura dal 2006, ma è anche una personalità molto conosciuta per gli appassionati di calcio dato che ha costruito la sua carriera anche negli studi televisivi dei programmi calcistici, soprattutto sulle reti regionali e private.

Ballando
Come mai il giudice di Ballando con le Stelle fa così? Svelato il motivo | FOTO ANSA.IT

Zazzaroni ha un’usanza piuttosto strana che chi segue il programma televisivo di Milly Carlucci conosce molto bene: il giudice non si siede mai e resta in piedi per tutta la durata della puntata: ma come mai fa questo? Il giornalista bolognese ha confessato che per arrivare agli studi di Ballando tutte le volte prende un treno da Milano a Roma stando seduto per parecchie ore: per questo motivo preferisce stare in piedi durante lo show, una mossa che è diventata quasi un rito per il giornalista che non vuole rinunciare alle sue abitudini.

Impostazioni privacy