Nuova casa e famiglia allargata: il futuro scritto di Totti e Noemi Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai usciti allo scoperto dopo settimane di rumor, adesso sono pronti a convivere con la famiglia allargata.

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stato il vero scoop dell’estate, un fatto di gossip che ha tenuto banco per mesi sia prima che dopo dell’annuncio ufficiale da parte degli ex coniugi. Lo scorso luglio la conduttrice e l’ex calciatore, che stavano insieme dal 2001, hanno annunciato la loro separazione scatenando la curiosità e lo stupore di tutti gli amanti del gossip: da quel momento si sono susseguite settimane di rumor e speculazioni sui motivi della separazione, il rapporto tra i due e le presunte nuove relazioni che i due ex sposi avrebbero intrapreso successivamente.

Totti Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi: famiglia allargata e convivenza | FOTO CHI

Se per quanto riguarda Ilary Blasi si è saputo poco riguardo sue relazioni extraconiugali, se non il presunto flirt con Antonio Spinalbese, per quanto riguarda l’ex capitano della Roma se ne sono dette di cotte e di crude. Quando ancora non era stata ufficializzata la separazione, sui giornali e in tv già si parlava della relazione amorosa tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, la cui storia d’amore sarebbe iniziata già a gennaio e concretizzata verso marzo. La nuova coppia è finalmente uscita allo scoperto dopo mesi e non solo: pare che i due stiano già organizzando la convivenza con la famiglia allargata.

Totti-Noemi Bocchi: ecco dove andranno a vivere

La separazione consensuale tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha portato con sé anche delle doverose decisioni: gli ex coniugi si sono divisi molti beni come la famosa villa all’EUR e oggetti personali, tra cui i tanto agognati orologi protagonisti di una simpatica gag (finita male) messa in scena dalla conduttrice per le vie di Roma. L’ex coppia, come da consueto, si è anche divisa la supervisione dei loro 3 figli: Christian, Chanel e Isabel, i quali sarebbero già pronti a unirsi alla famiglia allargata che Totti sta costruendo con Noemi Bocchi.

Francesco Totti Noemi Bocchi
Totti e Noemi Bocchi cercano il nido d’amore: ecco dove andranno a vivere | FOTO CHI

Ebbene sì: la neonata coppia è stata pizzicata per le vie di Roma mentre andava alla ricerca della nuova casa nella quale andranno presto a vivere insieme ai loro figli. Tra le strade della capitale Totti e Noemi Bocchi portano a spasso Isabel e la figlia di lei che si tengono per mano mentre i loro genitori visitano il loro nuovo nido d’amore che, secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, si tratterebbe di un appartamento a dir poco lussuoso.

Impostazioni privacy