Ilary Blasi, lo sfottò su Totti è già virale: social in delirio

Ilary Blasi continua a mandare frecciatine all’ex marito Francesco Totti: questa volta il suo gesto ha fatto impazzire i social.

La tormentata e chiacchieratissima vicenda tra Ilary Blasi e Francesco Totti pare proprio non avere fine. Dopo l’annuncio della fine del loro matrimonio, avvenuto a luglio, sono uscite fuori altre indiscrezioni, fotografie, video e notizie ufficiali riguardo la vita privata della conduttrice e dell’ex calciatore. Una storia che va avanti da più di 3 mesi e del quale se ne parlerà ancora per molto, anche perché gli stessi protagonisti della vicenda continuano a mandarsi frecciatine e sfottò.

Ilary Blasi
Ilary Blasi impazzisce sui social: guardate cosa ha combinato

Nell’ultimo periodo a parlare è stato soprattutto Francesco Totti che ha rilasciato più di un’intervista nella quale ha cercato di scaricare interamente le colpe sull’ex moglie lavandosi le mani dal presunto tradimento con la sua attuale compagna Noemi Bocchi, con la quale pare sia stato già avvistato in questi giorni. Dal canto suo la Blasi non ha voluto replicare alle accuse dell’ex capitano della Roma, ma ha atteso fino a quando ha colto l’occasione per mandare una frecciatina incredibile nei suoi confronti che è subito diventata virale sui social.

Ilary Blasi e i Rolex: la reazione che non ti aspetti

In una delle sue passeggiate di shopping per il centro di Roma, Ilary Blasi è passata davanti a un negozio Rolex: qui arriva il colpo di genio, la trovata che ha letteralmente fatto impazzire i social e tutto il mondo del web. La conduttrice romana ha deciso infatti di registrare una storia per il suo profilo Instagram davanti al negozio di orologi mimando il gesto del furto: un chiaro riferimento alle pesanti parole di Totti che l’accusava di aver trafugato i suoi orologi al momento della separazione.

La Blasi però non ha voluto fare questo sfottò soltanto per i suoi follower di Instagram, ma ha proprio il desiderio che se ne parli anche in televisione: la conduttrice ha infatti taggato nella storia anche Striscia La Notizia e Francesca Manzini, comica che da anni imita Ilary Blasi nel tg satirico; ma non è tutto: la showgirl ha anche taggato l’ex marito Francesco Totti, semmai ci fosse qualche dubbio.

Ilary Blasi
L’incredibile frecciatina social di Ilary Blasi: follower impazziti

Francesco Totti è sempre stata una persona silenziosa, ma ha saputo parlare nei momenti nei quali si sentiva attaccato: chissà se stavolta arriverà una sua risposta o glisserà sull’accaduto; ciò che è certo è che la telenovela Totti-Blasi non è certamente finita e ne avremo ancora per molti mesi.