Michelle Hunziker ci ripensa: passa la notte con il suo ex

Il celebre ex marito di Michelle Hunziker è stato beccato mentre entrava nell’appartamento dell’ex moglie: hanno passato la notte insieme.

Tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno Michelle Hunziker ha vissuto dei momenti davvero burrascosi nella sua vita: la showgirl svizzera ha terminato la sua relazione con l’ortopedico Giovanni Angiolini alla fine delle vacanze estive e si stava preparando a un autunno da single, ma pare che non sarà più così.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, incredibile ritorno di fiamma? | FOTO ANSA.IT

La Hunziker nelle ultime settimane è impegnata a dare supporto a sua figlia Aurora Ramazzotti che proprio qualche settimana fa ha annunciato di essere incinta: dei giorni davvero difficili per Michelle che si è allontanata dagli schermi televisivi per stare più vicina alla sua famiglia. Nonostante questo, però, la showgirl pare stia vivendo un intenso ritorno di fiamma con il suo ex marito che è stato pizzicato mentre entrava nell’abitazione a Milano della Hunziker; sembra che i due abbiano passato la notte insieme.

Dopo il primo grande matrimonio con Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker si è sposata di nuovo con l’imprenditore Tomaso Trussardi con il quale aveva iniziato una lunga e intensa relazione. La coppia si è poi separata agli inizi del 2022 in maniera consensuale e ognuno ha preso la propria strada, ma pare che proprio durante la notte ci sia stato un riavvicinamento che potrebbe portare a un incredibile ritorno di fiamma per entrambi.

Michelle Hunziker insieme all’ex marito: solo per una notte?

Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è durato 8 anni e dalla loro relazione sono nati anche due figlie: Celeste e Sole Secondo le ultime indiscrezioni, Trussardi ha passato la notte a casa dell’ex moglie per festeggiare il compleanno della figlia Sole in un momento di ricongiungimento famigliare: ma è sicuro che sia solo questo? La notte insieme potrebbe aver riacceso la fiamma tra i due che potrebbero tornare insieme ora che lei è di nuovo single.

Michelle Hunziker
Ritorno di fiamma per Michelle Hunziker: hanno passato la notte insieme | FOTO INSTAGRAM

Non è la prima volta che Michelle Hunziker si trova al centro del gossip con un suo ex: per mesi si è parlato anche di un riavvicinamento con Eros Ramazzotti dopo che il cantante l’aveva voluta all’interno del videoclip della sua nuova canzone, ma adesso gli ex coniugi si sono riuniti per aspettare il loro primo nipotino. Mentre la Hunziker si prepara al nuovissimo progetto televisivo con un’altra showgirl, potrebbe pensare anche a una nuova relazione con Trussardi: staremo a vedere.