Imprevisto in diretta: Barbara d’Urso salva la situazione

Barbara d’Urso ha usato tutta la sua esperienza televisiva per salvare la situazione dopo uno spiacevole imprevisto in diretta.

L’esperienza è sempre importante in ogni ambito della vita, soprattutto quando capitano degli imprevisti e devi prendere in mano la situazione per risolverla: è ciò che è accaduto a Barbara d’Urso che durante la solita diretta del suo programma Pomeriggio Cinque ha dovuto usare tutta la sua esperienza per far fronte a un inaspettato problema capitato in diretta.

Barbara d'Urso
Tutta l’esperienza di Barbara d’Urso: risolve l’imprevisto in pochi secondi | FOTO ANSA.IT

Nonostante le continue polemiche e critiche che la conduttrice campana riceve da anni, Barbara d’Urso resta comunque uno dei personaggi televisivi più importanti per le reti Mediaset. L’ennesima edizione del suo programma Pomeriggio Cinque sta ancora una volta frantumando ogni record per quanto riguarda lo share televisivo e certamente non desidera fermarsi qui. La d’Urso però non ha dimostrato solo di essere una brava intrattenitrice, ha anche mostrato tutta la sua esperienza sul campo dopo uno spiacevole imprevisto capitato in diretta qualche giorno fa.

Durante la puntata di Pomeriggio Cinque del 28 ottobre, infatti, è capitato un problema tecnico che ha lasciato di stucco i telespettatori e i presenti in studio, ma non Barbara d’Urso che è entrata in scena risolvendo subito la situazione. Con la sua esperienza e la sua solita ironia ha preso in mano la situazione mettendo tutto a posto in pochi secondi e la puntata è andata avanti senza ulteriori problemi.

Barbara d’Urso risolve l’imprevisto: problemi in diretta

Come la stessa conduttrice campana ha dichiarato subito dopo l’imprevisto, la scorsa puntata di Pomeriggio Cinque è andata in onda dagli studi di Roma e non dai consueti studi milanesi e per questo motivo non tutto è andato liscio come l’olio. La sigla iniziale del programma che accompagna l’ingresso in studio di Barbara d’Urso non è partita per un problema tecnico e la presentatrice è entrata in scena nel silenzio generale scortata solo dagli applausi del pubblico.

Un imprevisto che però non ha colto impreparata la d’Urso che è entrata in scena come sempre e prendendo in mano la situazione ha iniziato lei a canticchiare la sigla di Pomeriggio Cinque facendo sfoggio anche della sua ironia. “Non fa niente, siamo in diretta e abbiamo tante cose di cui parlare” ha annunciato la conduttrice che poi ha dato il via al programma senza troppi intoppi, sicuramente un segno di grande esperienza da parte di Barbara d’Urso che riesce a sormontare anche gli imprevisti in diretta.

Impostazioni privacy