Pioggia di critiche per Barbara d’Urso: “Stai a casa che è meglio”

Barbara d’Urso ha voluto pubblicare un messaggio carico di nostalgia, ma è stata bersaglio di tante critiche.

Barbara d'Urso
Pesanti critiche per Barbara d’Urso | FOTO ANSA.IT

Barbara d’Urso è una delle conduttrici storiche della tv italiana: la presentatrice di origini napoletane si sta preparando per iniziare la sua ennesima stagione alla conduzione del suo format Pomeriggio Cinque che a quanto pare non è apprezzato da molti telespettatori, nonostante lo share ogni anno sia comunque abbastanza alto.

Piersilvio Berlusconi, dirigente di Mediaset, alla presentazione dei nuovi palinsesti della rete aveva dato piena fiducia a “Carmelita” sottolineando che Barbara d’Urso era una professionista di tutto rispetto e che non hanno avuto problemi a rinnovarle il contratto per gli anni a venire. Nonostante questo, però, la conduttrice non sembra essere apprezzata da tutti ed è stato ampiamente dimostrato dalla pioggia di critiche che la d’Urso sta ricevendo nelle ultime ore per un suo post su Instagram.

Barbara d’Urso: il messaggio nostalgico non è apprezzato

Dopo essere tornata dalle vacanze in fretta e furia, Barbara d’Urso è già pronta per iniziare la sua nuova stagione televisiva al comando di Pomeriggio Cinque. La conduttrice non vede l’ora e ha deciso di pubblicare un post carico di nostalgia su Instagram nel quale ricorda da dove tutto è iniziato.

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso, il messaggio non è apprezzato: pioggia di critiche | FOTO INSTAGRAM

Il primo settembre 2008…. e quindi 14 anni …. iniziava l avventura di Pomeriggio5 💜….. anche se in realtà la mia meravigliosa avventura con Videonews era già iniziata il 15 gennaio con Mattino5 💜💜.. perché il mio cuore è vostro…… 💜

Un messaggio davvero carico di nostalgia che Barbara d’Urso ha voluto scrivere per dimostrare l’emozione che sta provando per l’inizio della nuova stagione televisiva, ma che non è stato apprezzato da alcuni suoi seguaci. Il post, infatti è stato presto invaso da commenti ingiuriosi nei confronti della presentatrice, anche piuttosto pesanti.

Poveri noi😫😫” scrive un utente racimolando anche un bel po’ di mi piace, altri invece addirittura ci vanno giù pesante con commenti del tipo: “Per te era un avventura per noi una r di ⚽⚽⚽⚽vai in pensione“. “Stai a casa che è meglio” scrive un altro utente e così via, il post si è riempito in poco tempo di messaggi del genere che sicuramente non faranno piacere alla signora d’Urso.

I programmi di Barbara d’Urso non sono di certo indirizzati a chiunque, ma di certo se la Mediaset punta ancora su di lei vuol dire che gli spettatori ci sono e come. Non ci resta che aspettare l’inizio del programma per capire se anche quest’anno la d’Urso si confermerà la regina delle conduttrici tv.