Elettra Lamborghini anche contro Malgioglio: il commento è già virale

Elettra Lamborghini torna a far parlare di sé, questa volta per un suo commento pubblicato sui social indirizzato anche a Cristiano Malgioglio.

La furia di Elettra Lamborghini per quello che è successo negli ultimi giorni non si è placata, ma la cantante e ballerina è tornata sui social negli ultimi giorni per commentare un altro episodio della tv che l’ha vista protagonista. Non si sono fermate le voci sulla difficile situazione familiare che ha vissuto e sta vivendo con la sorella Ginevra, da qualche settimana esclusa dalla casa del Grande Fratello, ma la Lamborghini è tornata a far parlare di sé: questa volta c’entra in qualche maniera anche Cristiano Malgioglio.

Lamborghini Malgioglio
Elettra Lamborghini-Cristiano Malgioglio: è guerra

Tale e Quale Show è uno dei programmi televisivi più seguiti in Italia ed è giunto ormai alla sua dodicesima edizione essendo uno degli show più seguiti dai telespettatori italiani. Carlo Conti, sempre alla conduzione, è il vero mattatore dello spettacolo che ogni sera impressiona tra esibizioni divertenti e spettacolari. Nell’ultima puntata ha trionfato Rosalinda Cannavò, ma a spopolare sui social è stata la strana coppia formata da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che ha fatto divertire il pubblico in studio e a casa.

I due comici, dopo aver dato sfoggio della loro bravura e comicità nelle scorse puntate, hanno dato spettacolo interpretando in diretta la coppia dell’estate formata da Rocco Hunt e proprio dalla stessa Elettra Lamborghini sulle note della hit “Caramello“. Il pubblico dei social si è scatenato vedendo come i truccatori hanno conciato Paolantoni e Cirilli per farli somigliare agli “originali”, ma dopo l’esibizione il giudice Cristiano Malgioglio ha voluto dire la sua: “Questa è una delle pagine più brutte della televisione italiana“.

Elettra Lamborghini risponde a Malgioglio sui social

Sicuramente il buon Cristiano ci ha messo anche lui dell’ironia nel commento post-esibizione che è stata più uno spettacolo di comicità che di effettiva bravura della coppia. L’esibizione, però, è arrivata anche alla coppia di cantanti originali, ovvero la Lamborghini e Rocco Hunt, che hanno voluto commentarla sui social. Il rapper campano ha solo postato una foto della sua imitazione nelle storie Instagram, mentre l’ereditiera ha scritto un tweet subito diventato virale.

Elettra Lamborghini, a differenza di Cristiano Malgioglio, ha apprezzato molto l’esibizione di Paolantoni e Cirilli e anche la sua imitazione da parte del comico abruzzese. La cantante e ballerina ha dimostrato ancora una volta tutto il suo senso dell’umorismo e chissà se un giorno Cirilli diventerà davvero la sua controfigura negli spettacoli e concerti.

Impostazioni privacy