Signorini messo alle strette: pioggia di critiche sul Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è stato sommerso di critiche per un’incredibile decisione: adesso Alfonso Signorini è stato messo alle strette.

Da qualche settimana è partita ufficialmente la settima edizione del Grande Fratello Vip: il reality show più seguito d’Italia non ha tradito le aspettative e già da queste prime settimane ha regalato emozioni e colpi di scena. Alfonso Signorini, con la sua solita personalità che lo contraddistingue, ha già dovuto tenere a bada i concorrenti che ne hanno combinate di tutti i colori e hanno fatto già capire che anche quest’anno ci sarà di cui parlare sui social e nei talk show pomeridiani.

Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini risponde alle critiche: decisione irrevocabile

Se da una parte ha fatto molto scalpore quanto successo al giornalista Attilio Romita che è stato pizzicato dalle telecamere mentre faceva delle dichiarazioni piuttosto dure nei confronti della Famiglia Reale britannica, gli altri concorrenti della casa più famosa d’Italia non sono di certo da meno e hanno fatto parlare molto di se nei giorni scorsi. È già diventata virale, ad esempio, l’accesa discussione tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino oppure il caso eclatante di Ginevra Lamborghini.

Alfonso Signorini è stato sempre molto apprezzato dai telespettatori per il modo in cui si rivolge ai concorrenti del Grande Fratello Vip e per le decisioni che prende insieme agli autori, ma stavolta è stato messo alle strette dai fan che hanno chiesto a gran voce di revocare una decisione presa dal programma nei giorni scorsi: la risposta del conduttore è d’applausi.

Grande Fratello Vip: il pubblico non ci sta

Nell’ultima puntata andata in onda lo scorso 3 ottobre la concorrente Ginevra Lamborghini è stata squalificata dalla casa del Grande Fratello Vip per alcune parole ingiuriose rivolte verso Marco Bellavia. Una notizia che ha fatto tanto scalpore e che ha tenuto banco sui social e nei talk show nei giorni successivi. Un duro colpo per la Lamborghini che era già finita nella bufera all’inizio del reality per quanto detto da sua sorella Elettra.

La decisione di Signorini è stata irrevocabile, ma nei giorni successivi alla squalifica il conduttore è stato sommerso di richieste e polemiche dai fan che stanno chiedendo a gran voce di farla rientrare nella casa. Secondo le parole dei telespettatori, Ginevra Lamborghini era un personaggio molto amato per la sua simpatia e le sue gag e quindi è stato un peccato vederla uscire dalla casa con così largo anticipo.

Grande Fratello Vip
Caos al GFVip: Signorini non si tira indietro

Alfonso Signorini, però, non si è tirato indietro e ha risposto con tutta sincerità alle richieste dei fan: “Farla tornare nella Casa? Per il momento non è previsto“, ha dichiarato il conduttore confermando la decisione presa nei giorni scorsi. Chissà se in futuro il pentimento di Ginevra unito alle richieste dei fan potrebbero ribaltare la situazione.