Eventi 📍 Legnago (VR) · Veneto

Legnago, inaugurazione nuovi servizi igienici alla Compagnia Arcieri

Legnago, inaugurazione nuovi servizi igienici alla Compagnia Arcieri

Ieri mattina si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dei nuovi servizi igienici presso la sede della Compagnia Arcieri Legnago. Questo evento segna un importante passo verso il completamento della struttura, che è stata inaugurata nel 2020.

Il consigliere comunale Luca Falamischia, che ha seguito attentamente lo sviluppo del progetto, ha evidenziato l’importanza della società sportiva. La Compagnia è attivamente impegnata nella diffusione del tiro con l’arco per persone di tutte le età, inclusi coloro che vivono con disabilità. “Si tratta di una società molto attiva”, ha affermato Falamischia.

All’inaugurazione era presente anche l’assessore allo Sport, Maurizio De Lorenzi, che ha ribadito il suo sostegno per l’impegno della Compagnia nella promozione di attività sportive e sociali nel territorio. De Lorenzi ha dichiarato: “Siamo quindi molto contenti di supportarli e di fare il possibile per garantire loro le migliori condizioni per proseguire il loro progetto”.

Alla cerimonia ha partecipato anche il sindaco Paolo Longhi, che ha avuto l’onore di eseguire il tradizionale “taglio del nastro”, simbolo di questo nuovo capitolo per la Compagnia.


Continua a leggere

Notizie di Legnago

Tutte le notizie di Legnago ↗

Argomenti

Gestione cookie