Giovedì 24 giugno 2026, alle ore 21.00, si terrà l’evento Incontri d’estate presso le Barchesse del Castello dei Da Peraga di Vigonza. La serata avrà come protagonista il libro Ricomincio da me, scritto da Elisabetta Baso.
In questo incontro, i partecipanti saranno guidati in un percorso di 12 mesi di consapevolezza, affrontando argomenti come l’ascolto, la presenza e i piccoli passi verso un viaggio interiore. Il libro tocca temi di rinascita, gratitudine, coraggio, leggerezza, amore e introspezione, con l’obiettivo di accompagnare i lettori nel riconoscimento e nel rispetto dei propri tempi interiori.
Questa serata offre un’occasione per lasciarsi ispirare e riflettere, dimostrando come la lettura possa trasformarsi in un potente strumento di crescita personale. I libri, infatti, non si limitano a raccontare storie, ma ci permettono anche di scoprire nuove sfaccettature di noi stessi.
Invitiamo tutti a partecipare a questo incontro, dove parole ed emozioni si intrecciano, grazie alla magia che la lettura riesce a evocare. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il post ufficiale del Comune di Vigonza.




