Il Comune di Bagheria annuncia che, a partire dal 25 giugno 2026, la Guardia Medica si trasferirà dalla sua attuale sede di via Luigi Capitano Giorgi n. 167 ai nuovi uffici della Casa di Comunità di via Federico II n. 33.
Questo spostamento fa parte di un progetto dell’ASP di Palermo per riorganizzare e potenziare l’assistenza sanitaria nella zona. L’obiettivo è quello di favorire una migliore integrazione tra i vari servizi sanitari e garantire ai cittadini un sistema più efficiente, in linea con il nuovo modello assistenziale previsto dalla normativa nazionale.
Il trasferimento della Guardia Medica potrebbe portare a modifiche nell’accesso ai servizi per i cittadini. Tuttavia, al momento non sono state condivise informazioni specifiche riguardo ai cittadini interessati o alle modalità di accesso al nuovo servizio.
Per ulteriori dettagli, si invita a visitare il post ufficiale del Comune o a contattare la propria ASL di riferimento.




