Viabilità 📍 Arzachena (SS) · Sardegna

Arzachena, lavori pubblici per nuovo impianto fognario a La Punga

Arzachena, lavori pubblici per nuovo impianto fognario a La Punga

Ad Arzachena sono in corso delle modifiche alla viabilità, come comunicato tramite un post dal Comune. I lavori per la realizzazione della rete fognaria nella località La Punga stanno finalmente arrivando alla loro fase conclusiva.

Questo progetto, atteso da trent’anni dalla popolazione, prevede la realizzazione della nuova rete fognaria. L’ultima ristrutturazione di rilievo era avvenuta negli anni Novanta.

Le opere sono destinate in particolare ai residenti della zona, che potranno finalmente usufruire di standard igienico-sanitari migliori e di una qualità della vita superiore. Una volta terminati i lavori, la gestione della nuova infrastruttura sarà affidata a Abbanoa.

Per permettere le ultime operazioni di collegamento della rete, la strada di accesso alla località La Punga è attualmente chiusa al traffico veicolare. Ci scusiamo per i disagi temporanei alla viabilità, che sono necessari per garantire la sicurezza durante le attività di cantiere.

Al momento non ci sono informazioni precise sulle date di inizio e conclusione dei lavori, ma l’intervento è stato finanziato con un investimento di circa 280 mila euro.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, è possibile consultare il post ufficiale pubblicato dal Comune di Arzachena online.


Continua a leggere

Notizie di Arzachena

Tutte le notizie di Arzachena ↗

Argomenti

Gestione cookie