Ci sono novità sulla viabilità a Martina Franca, come ha comunicato il Comune di Martina Franca. Oggi è stata riaperta al traffico la sp 58 Martina-Alberobello.
La strada provinciale ha ripreso il traffico dopo il termine dei lavori di allargamento della carreggiata e di rifacimento del ponte nel tratto che va dalla rotatoria “Strada Micela-via Alberobello” fino alla rotatoria Cupa.
Questa riapertura avrà effetti positivi per automobilisti e residenti che quotidianamente utilizzano la sp 58 per i loro spostamenti. Con la riapertura, si prevede un netto miglioramento della viabilità nella zona.
I lavori erano iniziati ad aprile 2024, e la strada era stata chiusa a seguito dell’ordinanza n. 5 del 12 marzo 2024. La decisione di riapertura è stata adottata dalla Provincia di Taranto con la determinazione n. 993 del 26 giugno 2026.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, è consigliabile consultare il post ufficiale disponibile online.




